L'amore di Gale
di GaiaHerondale

27/04/13, ore 22:18

Dopo tutte le drabble depressive che ho letto e dopo tutte le lacrime che ho versato anche invisibili...
Una drabble normale mi ci voleva :)
complimentii <3 Sei brava a scrivere e diciamo che non è male come inizio ;););)

06/02/13, ore 18:58

Ciao! Stavo cercando qualcosa da leggere su Gale e mi sono imbattuta nella tua drabble, Davvero molto carina! A mio avviso, sei riuscita a descrivere piuttosto bene i sentimenti che Gale prova nei confronti di Katniss. La risposta di Katniss, in effetti, è un pugno allo stomaco (come fai a rispondere semplicemente "lo so"?!?). Mi piace come hai reso il finale, con la consapevolezza di Gale che contrasta con i sentimenti che ancora prova. Veramente molto carina! Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo! Alla prossima, _Nica89_

12/01/13, ore 21:30

In realtà Gale non è un personaggio che mi piace particolarmente, va a momenti.
Sinceramente penso che la fanfiction sia così corta proprio perché è una drabble, forse avresti dovuto soffermarti un po' più sulle descrizioni che accompagnano il dialogo, ma penso che se l'avessi fatto non avresti ottenuto ciò che volevi.
Mi piace il fatto che tu abbia voluto scrivere i pensieri di un missing moment del libro.
Davvero carina, va dritto al punto, mi ha colpito particolarmente l'ultima frase.
Baci e panda, Mito.

12/01/13, ore 20:16

Ciao
Allora, piacere io sono Coral XD
E tui sei nuova nuovissima vero? Quindi come prima cosa benvenuta!!
(devo rimediare, è un pò che trascuro il mio compito di "lasciare recensioni alle prime storie di qualche autore da poco comparso nel fandom di hunger games, il mio e unico fandom in cui mi rintano perennemente").
Ok, mi sono anche fatta conoscere per la mia anormalità e per la mia mentalità stra invasata e particolare XD Dovrai farci l'abitudine.
Allora, ammetto che sono stata incuriosita dal fatto che per essere una nuova one - shot, di un nuovo autore, avesse già 3 recensioni, perchè sono qua da qualche mese e tipo ho presente che autori come te, prima di avere 4 recensioni (mi sono autoinclusa, lol) devono implorare il signore. Quindi mi sono a dir poco incuriosita XP
Sinceramente io odio gale, è l'unico personaggio che proprio non mi va giù e che detesto alla follia, preferisco snow a lui XP Ok, precisiamo che i miei amori sono i cattivi favoriti! Io sono stra troppo dalla parte dei cattivi, sono troppo faighi, e poi tra loro c'è il mio fidanzato marvel quindi...<3 ha ha ;)
Comuqnue, non devo valutare il protagonista ma la tua breve stesura e quindi ti dico, con tutta sincerità, che i contenuti sono buoni però mi sembrano poco sviluppati. Insomma, per spiegarmi meglio, credo che avresti potuto allungarla un pochino e magari amplificare l'amore di gale per katniss.
Poi, credo dovresti mettere più virgole e meno punti fermi, che rallentano - se non rovinano - il ritmo della storia.
Comunque non voglio criticare, assolutamente, però spero non ti offenderai per queste mie considerazioni, anche perchè te lo dico: l'idea in sè è bella e anzi l'ho anche apprezzata come storia.
Un bacio
Coral <3
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 09:10 am)

12/01/13, ore 19:16

Bè wow dice tutto e niente:) Insomma complimenti davvero per aver reso in così poche righe qualcosa di eterno come quell'amore là.
Mi piace il 'Ma il suo fuoco mi incendia ancora', anche questo dice tutto e niente.
Comunque veramente interessante; quando l'ho aperto mi aspettavo papiri e papiri di capitoli su capitoli e nel vederlo così breve non credevo potesse dire tanto. Lo ammetto che sulle prime, quando ho finito di leggere la prima frase ho pensato fosse semplicemente un pensiero di Gale che voleva elogiarne le capacità e la bellezza e bla bla bla. Ma poi quando hai fatto lo stacco 'siamo nel bosco', e hai saputo renderlo proprio bene, la mia opinione sul 'racconto' è cambiata radicalmente, una parola tirava l'altra, come se fosse impossibile non finire di leggerlo. E l'ho letto tutto, mi ha fato male la quasi crudeltà con cui l'hai scritto, ma è vera che tra loro un futuro non ci può essere. Eppure il fuoco continua a bruciare, così quello dentro di me, ora alimentato da queste tue righe molto belle, e non smetterà mai di ardere, non finché ci sarà in loro ancora il desiderio di quell'amore impossibile.
Brava, grazie<3

12/01/13, ore 15:10

Ciao! Sicuramente non mi conosci (ceeerto xD) ma sono contenta di essere la prima a recensire. La drabble mi è piaciuta, non è davvero niente male, credo rispecchi alla perfezione i sentimenti di Gale nei confronti e sono resi in maniera praticamente perfetta u.u a volte il sangue non mente. La recensione è corta perché ho letto e riletto la tua drabble e le cose che dovevo dirti credo di avertele dette chiaramente a voce. A presto xP Baciotti, sister <3 -Sofi