Tocco d'artista
di LyraB

31/07/14, ore 15:26

Ok. *butta un malloppo di fogli per terra, arrabbiata*
Ora mi dovete ASSOLUTAMENTE spiegare perché ancora nessuno si è filato questa fanfiction così semplice e interessante.
Ditemelo.
Ditemelo, o mi incavolo davvero.
Vabene, vabene ... premetto che per una come me, ragazza di soli 14 anni, parlare di lavoro, ufficio e rotture amorose è una cosa abbastanza da adulti, ma ...
cioè, io ho trovato il primo capitolo coinvolgente.
E che nessuno ancora abbia recensito, è una pugnalata al cuore.
Vergogna. Vergogna a tutti.
*si ricorda che deve recensire*
Allors, dunque ... *sblocca il computer*
Ciao Flora_, piacere di conoscerti, sono Lila May, e per me, ALMENO PER ME, è un grande onore recensire questa fiction.
L'ho trovata interessante, tanto, per questo ti dico che finirà direttamente nelle seguite.
Ti dico già che, come penso tu abbia capito, mi ha stupito il fatto di non trovarci neanche una misera recensione.
Questo mi ha delusa molto, te la meriti.
Ad ogni modo, io me la leggo fino alla fine, la storia, sta pur sicura.
Con calma, ma me la godrò fino all'ultimo.
Allora, sto Simone mi sta già antipatico. Non capisco come si faccia a non provare neanche un po' di compassione per una donna tanto brava, bella e dolce come Giorgia.
Io, fossi in lui, un tentativo lo farei.
Però, sorvoliamo. *annusa un fiore*
Non credo di aver notato errori, ma non ci ho dato neanche troppa importanza, cioè, se mi devo godere una fiction non sto a pressare su ste cose, su.
Ad ogni modo, un consiglio volevo dartelo comunque.
Si tratta della mail di Elisabetta ...
"Ciao Giorgia! Oggi ho il turno al pomeriggio, ho dormito finora! Adesso mi faccio un giro in bicicletta al parco e poi vado a fare un salutino ai bambini. Fammi sapere quando ti va, mi prendo due giorni di ferie e ce ne andiamo al mare a Ostia per uno dei nostri weekend di chiacchiere e relax! Bacio. Tua Elie. "
A mio modesto e inutile parere, avresti potuto utilizzare un carattere più tecnologico, più da 'computer', non so se mi spiego ... e, perché no, magari anche colorarla di verde, già che siamo in tema ^^.
Bene, solo questo.
Ovviamente tu fa come vuoi, chiaro, ma io avrei agito così.
Nonostante ciò, lo ripeto, la fiction mi è piaciuta tanto, e credo la seguirò. (oggi sono ripetitiva)
Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo.
Lucy