In The Pink Toilet
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/11, ore 20:47

Questa storia è fantastica giusto?
Giusto

no dico sul serio mi sono buttata a terra dalle risate e stupidamente leggendo il secondo capitolo stavo bevendo e diciamo che è caduta un po di acqua!!

Impareggiabile la faccia di mia madre che mi guardava neanche fossi da internare U.U

Comunque complimenti sei davvero brava!

06/11/09, ore 20:02

No basta.. dopo di ciò sono giunta alla conclusione che tu sei un genio, io ti ammiro e devi assolutamente tornare a scrivere qui su la coppia migliore di Potterworld! TORNA SUBITO! TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e tornando alle ovvietà questa ff é fantasticamentebellissimamentestrafostericamente perfetta e sei la più brava bravissima!!
hele

06/11/09, ore 16:28

bella bella bella bella! non vedo l'ora di sapere come va a finire!!

06/11/09, ore 08:36

OHHHHHHH...! non so come ha fatto a scapparmi questa ff ma ti giuro (se mai leggerai, visto che sono un pochino in ritardo) che é proprio proprio bellissima! ho letto solo il primo capitolo, ma nella prossima mezz'ora ti giuro che ti ritroverai altri 2 commenti agli altri 2 capitoli!Scrivi veramente benissimo, Ron ed Hermione sono decisamente loro e sono perfetti!Senza alcun dubbio sei una delle mie autrici preferiteeeeeeeee!!! XD!
hele

08/02/09, ore 15:41

Ommiodio *-* è stupenda davvero. Cioè mi ha fatto ridere, stavo attaccata allo schermo maledicendo ogni secondo qualcuno che osava mettersi in mezzo *-* Va subito tra i preferiti U_U Di corsa U_U

Skyline
18/01/08, ore 22:54

Bellissima! Come ho fatto a non leggerla prima?! Molto bella, molto femminista (;o>), molto dolce. Ben fatto, complimenti!

Skyline
18/01/08, ore 22:53

e chi lo sa
10/01/08, ore 20:30

grandee sei una grossa scrivi troppo bene e questa ff è troppo bellaa ti prego scrivi un seguito !miticaaaa

HermioneJane
29/08/07, ore 21:58

l'ho riletta, mi piace sempre di più...sembra scritta dalla rowling in un momento di particolare ispirazione romantica..><..ed harry che ridere!complimentissimi ancora..

HermioneJane
28/08/07, ore 18:11

è BELLISSIMA, non ho parole..

27/08/07, ore 15:37

Brava Sere... complimenti! Buon lavoro... e ricorda R/Hr forever...

martyn@
26/08/07, ore 13:12

Geniale. Assolutamente geniale. E' assolutamente divertente, perfetta e .. geniale. Complimenti!!!

mylena
18/08/07, ore 06:00

mi hai davvero fatto morire dal ridere, dall'inizio alla fine. E ti ringrazio davvero!Complimenti, è davvero bella, in effetti è il genere di cose che Ron Weasley potrebbe fare, blaterare a Hermione di sposarlo rinchiusi in un bagno rosa...e il colloquio in risposta si/no era stupendo!

14/08/07, ore 14:21

*me sorride come una scema* decisamente, è una delle più belle fic che abbia letto ultimamente. Dritta di filato nei preferiti ovviamente. Bravissima.

12/08/07, ore 15:59

Coppia migliore secondo te e secondo me^^ E' una storia deliziosa, l'ho letta con molto, molto piacere. In realtà nel primo capitolo c'è qualche errorino (di grammatica, o forse solo di battitura) e ti consiglio di controllare, ma ciò non toglie che sia una delle ff migliori che io abbia letto ultimamente. La scena del si-no-si è grandiosamente divertente, così come Hermione in panico nello stretto cubicolo della toilette. Davvero brava, complimenti, Ev

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]