Once upon a time in Hogwarts
di Charmed_Trent

13/01/13, ore 20:22

Aloha anche a te :)
Un crossover tra OUAT e HP (che sono anche i miei preferiti :D) era da fare...e la tua betatrice ha ragione, è bello! Sai, però, ti capisco: anche la mia autostima veleggia a quote piuttosto basse.
Questo primo capitolo è molto intrigante (cit. Cora che con ghigno malvagio dice "Ciao, Regina").... e poi Aurora e Mulan che approdano a Hogwarts sono fantastiche! Sono solo dubbiosa riguardo alla presenza delle tre fate madrine, visto che begli eventi precedenti, in cui Filippo ha perso la sua anima ecc. ecc. ecc., non si sono fatte vedere. Ma credo che più avanti saprai fornire loro una buona scusa con Aurora. A proposito di questo, tu sei fan della coppia Aurora/Filippo, mi sembra di capire.... quindi, non ci sarà il pairing Sleeping Hook??? :( (sì, lo so, sono matta)
Quando ho letto dello Spirito, ho pensato che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe tirato in ballo i Dissennatori.... e poi ci sono i giganti... quindi ti chiedo: ci farai sapere qualcosa sul passato di Hagrid???
Sono curiosa di leggere del padre della McGrannitt e di quando entrerà in scena la "vecchia generazione". Sono stata molto sorpresa nel leggere che sarebbe stata la nuova a fare da protagonista, e mi dispiace un po' (pensa per esempio ad un'eventuale alleanza fra Harry & co., Aurora, Mulan ecc. contro Hook, Cora e Voldemort... micidiale!) ma sarà interessante leggere di Rose, Hugo, Dominique, Albus, James, Lily, Victoire, Teddy (perchè vedremo pure lui anche se è troppo grande per Hogwarts, vero??? *faccia disperata*) e della vecchia generazione in veste da Auror.
Sai, anche io sono i guerra perenne con i titoli, ma non capisco perchè ti lamenti: Once Upon A Time in Hogwarts è semplice ma PERFETTO. Non credo ci sia titolo migliore, io ti consiglio di tenere questo (a meno che tu non riceva suggerimenti migliori, ovvio).
Complimenti, e aggiorna presto! Ciao :)
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 02:46 pm)