Ho paura senza di te
di ady

08/11/10, ore 21:22

Bellissimo! Sei brava! MI stava vendendo da piangere..fantastico a proposito sembra che ci chiamiamo simili... :)

lalla91
31/10/07, ore 15:58

Mamma che triste!!!! A metà ha preso una svolta che non mi sarei mai aspettata... Comunque complimenti scrivi veramente bene ed è stato bellissimo il modo in cui hai fatto cambiare il tono dei pensieri di Ginny. Brava, brava e ancora brava!!!

02/08/07, ore 22:44

avrei un bisogno infinito di un pachetto di fazzoletti...! è semplicemente bellissima... sono orgogòliosisssssami della mia amicuzza!! mi sento tanto stupida sai? sono qui con le mani che scrrono sulla tastiera a piangere come una cretina! e sai una cosa? finisce dritta dritta tra i preferiti!! già incredibile lo so!! hehe scherzo un bacione

01/08/07, ore 01:07

....................................che posso dire...............................anzi che dire?.....................compimenti, era uno scenari che non sarei mai riuscito ad immaginare....toccante

01/08/07, ore 00:54

[Sniff]bella one-s.Soprattutto ben strutturata:inizia normalmente,perchè ovviamente Ginny non se lo aspetta,poi Harry tarda,incomincia ad esserci quella vaga sensazione,e poi lo shock.Cambia seriamente anche il modo di pensare della Redhead,dapprima tranquillo,poi preoccupato,ed infine quello di un'anima spezzata.Ten out of ten.

alicesil
31/07/07, ore 22:56

Wow!Fantastica!Nel suo essere, anche se è triste è davvero bella. Sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Ginny in maniera strabiliante.Hai descritto tutto in modo semplice anche i particolari minimi...complimenti!Bel lavoro!!Continua così! :D

31/07/07, ore 21:14

voglio un super maxi rotolo di fazzoletti, piango come un neonato in fasce, complimenti mi piace tanto la tua ff...molto triste...ancora complimenti!!!! kiss gw