Madness
di kellinsqueen

22/03/13, ore 14:35

LA AMO.
LA AMO, LA AMO.

mi è piaciuta t a n t i s s i m o (lol). insomma, è diversa dalle altre, è scritta bene e stranamente parla di liam HAHAHA
non ci sono errori nè di tempi verbali, nè di virgole o altro. il ruolo di liam è pazzesco, davvero raccapricciante e misterioso.
la conclusione della storia fa venire i brividi, 'io la voglio tenere e ne voglio un'altra' I'M IN LOVE HAHAHAHA okay, sembro sadica ma sono davvero euforica adesso idfugbyhv
l'unica cosuccia che ti contesto è la lunghezza delle frasi, ci sono un po' troppi punti.
mh be' complimenti tesoro, alla prossima.
marti.

ps. penso di continuare a leggere tra un po', al momento ho ispirazione per una oneshot e non voglio lasciarmi sfuggire l'occasione ahaha ;)

01/02/13, ore 22:04

Direi che il thè davvero ti fa brutti effetti , me nonostante ciò è bella!!!!

25/01/13, ore 20:45

fantasticaaa!!! bravissima...mi sono innamorata anche di questa!!! veramente sei troppo brava complimenti!! avvisami quando ne pubblichi altre!! ciauuuu

17/01/13, ore 18:37

CAVOLO.
._. è l'unica cosa che mi esce ._. santiiiiiissimi numi....
non ce lo vedo liam vampiro-ammazzo-tutti-sono-pazzo-pericoloso payne ._. è sempre stato così innocente.. O.o sono sul serio scioccata ._.
questo non vuole dire che non mi piaccia però :D cavolo è fatta così bene che io nella mia stanzetta al buio con la sola luce dello schermo del pc avevo i brividi e mi guardavo intorno ._____. sei stata magnifica *-* poi io amo queste cose qui .. (c'è intendo le cose tipo omicidi non cannibalismo o necrofalgismo ._.) se ti devo dare un voto è 9!!
non dieci perchè mi hai messo una piscia addosso che non ti immagini ahahhaha xD me la stavo facendo sotto quando ho letto del cadavere di Danielle xD
bravissima :)
~ xx Gio. ♥

13/01/13, ore 21:41

AHAHAHHAHA oh god ti devono ricoverareeee.
1.Ma le mani non gliele poteva lasciare al suo posto D:
2.L'ultima frase mi ha fatto cagare addosso *va a nascondersi per paura che Liam la prenda e le tagli le mani*
3. Non voglio più stare con te da sola, hai strane idee omicide.
4.Fai bene anche le storie horror, e questo conferma che sei bravissima a scrivere, lo sapevo uu.

A questo punto ti saluto e vado a cercare qualcuno che mi protegga da Liam >.< Sentiti colpevole se morirò di paura mentre cammino per i corridoi bui alla ricerca del papy uu
cià
                                                                                              spaco_botilia

p.s.: chiama il 118, chiedi del reparto psichiatrico. Devi solo chiedere aiuto, non sei sola. RICORDATELO.
n.b: ti verrei a trovare lì, giuro. Ma temo che rinchiuderebbero anche me.

13/01/13, ore 17:19

oh mio dio. tu mi fai paura :o
la storia è scritta benissimo, solo che.. madonna che cago! AHAHAHAHAH sappi che stasera non dormirò per colpa tua uu
no dai, a parte gli scherzi è scritta davvero bene e la trama è molto, ma molto originale ajhsh
a prestooooooo

-cami

12/01/13, ore 18:27

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary