Dangerous Couples
di Nicolessa

18/05/16, ore 12:53

Ciao Nicolessa, sto leggendo la saga su Dean e Jo. Sei davvero brava nel rendere i personaggi reali, mi sembra di essere li con loro a seguire i loro pensieri. Spero che tu scriva ancora altre storie.
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 12:58 pm)

14/01/13, ore 11:26

Siete tornateee *-*
Grazie a voi, anche la mia mattina direi che è iniziata alla grande xD
Io direi che questo momento di pura dolcezza, questi due se lo meritano! E poi, diciamocelo..sono maledettamente carini! Seriamente, pensavo che mi sarei sciolta come neve al sole, mano a mano che procedevo con la lettura.
Sono così su di giri, che fare una recensione come si deve mi sarà impossibile xD Ti avverto!
Inutile dire che la prima parte è la mia preferita, in assoluto! Durante questa tremenda attesa, ho provato ad immaginare come sarebbe stato il risveglio di questi due piccioncini..ma ti assicuro che nonostante le mie fantasie, quello che hai scritto mi ha lasciata senza parole! In senso buono, ovviamente.
Anche Ellen, che per la prima volta non si accanisce contro Dean, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
La mia Ellen, la mia mamma preferita! Anche se mi massacra Dean, io la amo xD
Sono molto curiosa di vedere la dinamica che prenderà la storia, una volta che arriverà anche Bela. Non ti nascondo che io quella non l'ho mai sopportata..quindi, spero che Jo abbia il buon senso di tirarle un bel pugno in faccia xD Ahah, no seriamente..non vedo l'ora di proseguire con la lettura!
Quindi, non mi resta che salutarti e come sempre ricordarti che questa storia ormai è come una boccata d'aria fresca per me ** (questa frase non so da dove mi sia uscita..sarà l'ora xD )
A presto e ancora tanti tanti complimenti ;D

PS: io penso di amarvi, ragazze xD

13/01/13, ore 10:51

Ehi ciao :D allora, premetto che ho letto anche le precedenti storie e mi sono piaciute veramente tanto..non vedevo l'ora che iniziassi la nuova!!!! come inizio mi ispira veramente tanto sopratutto il rapporto che si comincia a creare tra Dean e Jo :D sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo perché, fattelo dire ragazza, scrivi veramente bene U.ù aggiorna presto un bacione Cam_Grigori ^^