Eternity
di Dreamer_98

14/04/13, ore 20:18

Bellissima, brava. Sicuramnete le sarà piaciuta, come mi è piaciuta a me, anch'io amo questa coppia meravigliosa e dolce, eh eh. >Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/03/13, ore 02:17

Buonanotte o Buongiorno.. Anzi, dico Ciao e vado sul sicuro! ;)
Ora, ti domanderai perché, io sia sveglia a quest’ora della notte/giorno, o forse, neanche ti interessa. ;) Comunque, ho appena finito di ripassare, però non posso andare a dormire senza prima avere fatto un salto su efp!

Shade: Questo interessa molto all’autrice. -.-”

Devo dire che mi stai facendo ricredere sul rapporto tra Rein e Bright.
Li ho sempre considerati come migliori amici, però, ora, penso che il loro rapporto possa evolvere in amore.  Amore con la A maiuscola.
Mi chiedo perché non li ho mai considerati in tale modo..

Shade: C’ero io. Anzi ci sono io.

Già, ho sempre pensato che Rein potesse stare bene solo ed esclusivamente insieme a Bright, anche se, ti dirò, all’inizio tifavo per Bright. ^^

Shade: Hey!

Tu, Sarah, hai un grande dono! Riesci sempre a mettermi di buon umore quando leggo qualche tua creazione e questa è finita dritta, senza ripensamenti, tra le preferite!
L’immagine è assolutamente bellissima! Ancora prima di leggere il testo ho pensato -e ho fatto bene!- che la One shot mi sarebbe piaciuta tantissimo!
Mi hai catturata dalle prime righe fino alle ultime.
Mi sono piaciuti i vari Flashback che hai inserito per fare capire meglio la situazione, devo dire che li adoro!
Mi è piaciuto e fatto sorridere come un’ebete leggere di un Bright così dubbioso, esitante, imbarazzato e con il cuore in gola.
Poi quando ha chiesto a Rein se lui le piaceva, è stato troppo tenero! *-*
E Rein che ha confessato tutto! *-*
Sono veramente tenerissimi insieme!

Shade: Io chi sarei?
Aria: Il Tonno pervertito.

Ho deciso, appena avrò un po’ di tempo, scriverò qualcosa su di loro e te lo dedicherò perché sei stata proprio tu ad aprirmi gli occhi su questa coppia! <3
Baci,
Aria

14/01/13, ore 20:06

Adoro questa storia è cosi romatica,poi alla fine quando si scopre che si piacciono a vicenda è la parte più romantica della storia!!

13/01/13, ore 14:02

Molto romantica, non c'è che dire!
Non adoro questa coppia, ma sono dolci davvero!
Scusa per la recensione cortina, ma non so che altro dire!
Ciao ciao!

Giadachan

13/01/13, ore 13:42

*^* Ciao Sary!!
Che doooooooooolci *-*
La scena del cappello è troppo dolce! Me la immagino proprio!
E' davvero bellissima questa One-Fic!!! Sn dolcissimi Rein e Bright!!! Li adoro troppo!! EVVIVA LA BLUEJEWEL!!!!! Mi viene voglia di strapacchiarli!!!!
E' tt perfetto dall'inizio alla fine! Quando Bright gli mette il fiore nei capelli? Vogliamo parlarne? E' troppo bella!!!
E' la tua prima BlueJewel ma secondo me dovresti scriverne molte di più xkè sei bravissima e questa coppia è fantastica!!!
Io nn sono molto brava a scrivere delle recensioni xkè tt le fic che leggo sn talmente belle che nn trovo le parole x dire quanto mi pioacciono!!
Cmq quest è supermegaiperultrafavolosamentefavolosabrillasvavillantebellissimameravigliosa!!!!!!!
Kissy by me!! ^^

12/01/13, ore 23:22

ciaossu dream
A dire il vero,non vado pazza per la BlueJewel,ma non posso negare che siano una coppia dolcissima *----*
Sopratutto in questa 1-Shot !!!
La trovo perfetta UWU :
Ne sdolcinata
Ne troppo "frettolosa" (ok,come sanno ormai tutte le persone che leggono le mie recensioni,quando si tratta si spiegazioni è meglio evitarmi ^^",comunque intendevo che non sei andata subito al sodo,ma hai messo in mezzo flashback e i sentimenti dubbiosi di Rein,e questo me gusta mucho >w<)
L'inizio è stato...un inizio tenero al 100 %,tanto da farmi brillare gli occhi *^*
Amo il fatto che siano amici d'infanzia *-*
La scena delle rincorsa,la promessa...sei riuscita a descrivere il paesaggio e a far svolgere le azioni in modo armonioso *W*
Adoro anche l'idea del tulipano rosa : Bright che le infila il fiore tra i capelli e Rein che gli regala uno dei suoi meravigliosi sorrisi :3
Poi arriva la parte in cui la turchina si rende conto che l'affetto che prova nei confronti del migliore amico non è semplice amicizia,ma di molto di più.
E li nasce la "paura": e se Bright fosse cambiato? E se lui la vedesse solo come un'amica? ovvero le stesse domande che il biondo ha nella testa *^*
E ora arriva la mia parte preferita: il finale !
E' semplicemente stupendo,fantastico,dolce >////<
Prima la tensione,il silenzio imbarazzante e poi Bright che se ne esce con la domanda : Io ti piaccio?
E Rein: Si! Mi piaci !
Aawwww....
Hai usato parole semplici per quest'ultima scena e questo,secondo me,l'ha resa ancora più reale e romantica *W*
Ma nello stesso tempo hai descritto il loro "nervosismo",insomma,Bright che giocherella con un filo d'erba :3
E per concludere,il bacio a "sorpresa" che chiude il capitolo è perfetto (giààà,gli aggettivi che uso sono sempre gli stessi ^^",ma è vero,il finale è perfetto UwU)
Lasciti dire che sei stata bravissima e ti meriti i miei più sinceri complimenti !!!
Non direi mai che è la prima 1-Shot che scrivi su di loro ;3
Ok,dopo queste parole numerose come le stelle (?) ti saluto *^*
See ya C;

F  Ti saluto con un ruggito da Leone  F
ri nya

12/01/13, ore 23:06

Ciao Sarah!!!
Ma questa è una delle più belle blu Jewel che io abbia mai letto!!!
è davvero stupenda!!!
Mi sono commossa!!! TToTT
Sono una fontana vivente per la felicità!
Non immagini quanto io sia contenta!
E poi scrivi divinamente!!!

Mi sembrava di essere all'interno della scena e di vedere la nostra Rein baciarsi con Bright..
Oddio che pucciosi *v*
Quanto adoro questa coppia :3
Sei la migliore amica più dolce del mondo!!!
Lo dico io che tu sei l'angelo della
dolcezza!!
Grazie davverooooo!!!!
Oddio.. mi sà che ho inondato casa!
Quanto + bella questa storia! è il miglior regalo di sempre! GRazie ancora my best friend!!!
Hai reso la mia serata più bella con la tua magnifica sorpresa e poi.. Scrivi davvero benissimo! Complimentissimi!!!

Grazie! Ti voglio un mondo di benee!!!!!^^
Un kiss coccoloso

Mary

12/01/13, ore 23:01

Ciao Sarah!
Ok, ora ti chiederai che ci faccio qui.
Beh, devi sapere che non mi piace solo la Redmoon, mi piace tantissimo
anche la Bluejewel perchè come hai detto tu, esprime una dolcezza capace di catturarti
Questa One-Shot, che hai scritto, mi ha riempito il cuore è davvero tenerissima, ero sul computer che urlavo
come una pazza scatenata perchè sono troppo dolci e nel contempo abbracciavo il cuscino :')
Meglio che nessuno mi veda in quello stato perchè si spaventerebbe.
Beh, tornando alla storia...mi è piaciuto davvero tantissimo il fatto che Bright e Rein fossero amici
sin dall'infanzia e anche se triste, mi è piaciuta anche la partenza di Bright perchè immaginavo che si sarebbero
rincongiunti dopo anni e che i loro sentimenti sarebbero mutati da amicizia ad amore.
Poi quando Bright ha domandato a Rein quella specie di consiglio per un momento avevo temuto che si fosse innamorato
di Fine, poi però mi si è riempito il cuore alla dichiarazione
Davvero bellissima, scrivine altre appena puoi, è originale e molto dolce.
Un bacione da Alice!