Me l'ha messo
di nanetta86

26/03/15, ore 20:35

Ciao.
Allora, ho trovato un bel numero di errori, che dopo ti elenco, ma ti volevo dire una cosa, manca l'introduzione... ma sono entrata a leggere lo stesso, nonostante manca e è passato un po' di tempo.
Gli errori che ti dicevo stanno tutti con i : (due punti), nel discorso diretto, gli hai scritti tutti attaccati. Intendo dire che scrivevi:

Pan:cosa ti rende così tanto felice?
Evitando di dire che nel discorso diretto si inizia con la maiuscola, dovrebbe essere così la frase:
Pan: Cosa ti rende tanto felice?
C'è uno spazio.
Di altro non ho trovato nulla, e poi tu avresti fatto la parte di Pan o di Bra?
Comunque sia, spero mi rispondi e ti saluto.
Petty.

10/05/09, ore 23:30

hahahahaha oddioooo che ridere all'inizio pensavo:ODDIOOOOOO!O.O ahhahaha hahaha povera PAN CHE DURO COLPO!

07/10/07, ore 14:56

O santissimo dende!!!che ridere^^ devvero carina kiss

04/08/07, ore 00:25

Divertentissima! XD

marika
03/08/07, ore 22:31

sere è mitika e poi io stavo moremndo veramente e poi il numero o dio se vuoi darmelo dammelo il numero xò quante ne combiniamo io e te p.s. è stupenda fa morire dal ridere ciao tvtb

01/08/07, ore 22:05

è troppo divertente! fanne altre di fic così! io le adoro!!! ^^

01/08/07, ore 21:33

davvero divertente!! Sei bravissima, complimenti! noi già pensavamo male, visto che ormai tutti sanno che noi siamo 2 pervertite in piena regola!!^^ continua così, bacioni *PaMaO*

01/08/07, ore 20:22

ahahahhah..troppo demenziale questa drabble!!Hii!!!A me succedono un sacco di cose del genere!!!Baci ciaoo!

01/08/07, ore 15:55

XDXD noooooooooo!!! nn c posssssso credere XDXD il braccio al collo x___x ciao

01/08/07, ore 14:46

Bella XD x rispondere ai rece secensori: no, nn poteva farla + lunga, se contate sn già + di 100 parole

01/08/07, ore 14:10

è molto simpatica come fic!!!! ^-^ Mi è piaciuta molto!!! ***

01/08/07, ore 13:18

E' carina come ficcy anche se la potevi fare un pò più lunga... ma non importa! Ciao!

Crycry82
01/08/07, ore 13:05

XD a me ha fatto ridere complimenti

01/08/07, ore 12:01

E' una ff molto simpatica e io adoro i doppisensi. Solo una cosa: all'inizio, quando hai scritto che Bra andava da Pan, l'azzurra ha esclamato "Bra, Bra..." ma non è lei Bra??? Va bé, a parte questo mi è piaciuta, anche se avrei preferito che fosse un po' più lunga! ;P Brava lo stesso!!!

01/08/07, ore 10:36

brava... secondo me è divertente!