Forever Together
di xXNickyChanXx

17/05/13, ore 18:22

Nooo, è già finita! D:
*Si deprime* mooooshhhh *^*
Mi ero appassionata a questa storia, davvero! E soprattutto sei migliorata molto nello scrivere! :)
Teso, in questo capitolo ho trovato solo due errori! c:
Eccoli qui:
[...] gli occhi del ragazzo incrociarono quelli di Nicky. Che in quel momento erano spalancati più che mai. ---> [...] gli occhi del ragazzo incrociarono quelli di Nicky che in quel momento erano spalancati più che mai.
- Accidenti, quell’idiota, ora sono tutta bagnata, uff - [...] ---> - Accidenti a quell'idiota, ora sono tutta bagnata, uff - (aggiungo anche che non devi mettere l'accento ma l'apostrofo c:) oppure ---> - Accidenti, per colpa di quell'idiota ora sono tutta bagnata, uff -
FINE DEGLI ERRORI, QUESTA VOLTA ERANO SOLO DUE, YEEEH! :D
Sei stata bravissima Tesoro! Un capitolo davvero molto dolce :3
Mi hai anche ispirata c:
Alla prossima storia che sicuramente recensirò! :3
Baci :*

LittleParker96 c:

06/05/13, ore 21:06

YAHOOOOOO!!!! Vi ho trovati!! (?) Ok no x3 eccomi qua che dopo le miliardi di interruzioni nel tentativo di leggere il capitolo ci sono riuscita. Oooooora posso anche recarmi al pronto soccorso: troppa dolcezza, diabete assicurato! (?) Ma sai che mi viene voglia di scrivere storie romanticose come le tue? A parte che tu in quanto a vena romantica non ti batte proprio nessuno, la nostra dolce Nicky con la testa fra le nuvole e una nuvola per testa! Comunque voglio scrivere robe del genere, perchè non ci riescooooo >~

08/04/13, ore 21:33

Eeeeeeeeeeeeeeee perdonami per il ritardo! >~< *fazzoletto 1* (ho un raffreddore assurdo) Allora come ti ho giá detto le scene di combattimenti (e siamo in due) rendevano di più se dettagliate. Ma questa fan fic è anche vero che è romantica :3 *fazzoletto 2* (eh...eh... Ehh... PikaCHUUUU!!!!!) Falli baciare, falli baciaaaareeeee *coro da stadio* c'erano quasi e questo stramaledetto serpente interrompe!!! *va a strozzare serpente* è-é *fazzoletto 3* (situazione è critica qua!) Devo riprogrammare il numero di mazzate che ti devo dare per quelle volte che ti dici che scrivi male. Anzi: rimedio ora *ATTACCO DI FAZZOLETTI!!* Tsu

07/04/13, ore 15:57

Eccomi qui a recensire, Tesoro! :)
Prima di tutto, volevo dirti che ho cambiato Nickname, infatti ora sono LittleParker96 (come il mio canale YouTube u.u)
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, come gli altri ^^
Dimmi però, perchè devo sempre trovare degli errori? ç.ç Arriverà il giorno in cui scriverai un capitolo senza errori? *^*
Io dico di si u.u

Allora, ecco gli errori che ho trovato con le rispettive correzioni:
- Vi ci mettete anche voi ora - disse seccato Kid. ---> Credo che sarebbe opportuno metterci un punto interrogativo, oppure "?!" ---> - Vi ci mettete anche voi ora?/?! - disse seccato Kid.
- Chissà se è buono se cotto alla griglia - aggiunse Black*Star con la bava alla bocca. ---> In questo caso mi devo informare, perchè non so se è corretto scrivere così, però penso che sia meglio togliere il secondo "se".
"[...] Sarei, felicissima…" ---> E' meglio rimuovere la virgola, però se forse intendevi che dopo "Sarei" è presente una piccola pausa prima di leggere "felicissima", allora ti consiglio di sostituire la virgola con i puntini di sospensione.
Avrebbe davvero lasciato in questo modo quelle persone che trovavano sempre a maniera di farla sorridere? ---> a maniera ---> LA maniera (errore di battitura); forse meglio sostituire "Maniera" con "Modo", penso che suoni meglio, ma va bene anche così :)
Kid se ne accorse la seguì. ---> Ho immaginato che, avendo lasciato il doppio spazio tra "accorse" e "la seguì", ti sia dimenticata della "e", ed infatti è così xD

Ovviamente, questi sono errori banali in confronto al capitolo intero, tranquilla :)
Ora sono davvero curiosa di leggere il continuo ^^
Chissà se Kid avrò il coraggio di parlare a Nicky... Lo spero per lui, altrimenti gli arriva un ceffone! u.u

Baci :*
LittleParker96

01/04/13, ore 16:28

*Bluewatermoon fa capolino da dietro un pilastro* (mantiene il suo IC)
Carisssima! SCUSA SCUSA SCUSA! A mia (piccola) giustifica posso dire che come un'idiota credevo di avere inserito la recensione, mentre in realtà non avevo pigiato il pulsante! (comincia a picchiare la testa contro il muro). Ma adesso passiamo al capitolo:
Le cose si stanno facendo serie, eh? Maka e Soul non si devono ritenere al sicuro, molto presto toccherà anche a loro...Sei stata un po' crudele con Tsubaki e Black*Star, però. :)
Bacio! Bacio! Bacio! Niente bacio! Poveri Nicky e Kid, sono molto curiosa di sapere cosa li ha interrotti...
Continua presto (ignora pure la mia lentezza a recensire e la mia imbranataggine).

27/03/13, ore 22:38

Tesoro, ma questo capitolo è stato: asdsklvqeèofnb **
Divertente, dolce, romantico, e alla fine: colpo di scena!
SBAM! Un capitolo coi fiocchi! :) *Pensando alla neve che è scesa al mio paese qualche giorno fa xD*
E come al solito (vorrei proprio non dirlo, un giorno -.-), ho trovato degli errori >.<

Dunque, eccoli qui:
Nonostante ciò, ci mancò poco che non gli finisse un pallone in piena faccia. ---> Nonostante ciò, ci mancò poco che non LE finisse un pallone in piena faccia. (Maka è una ragazza);
- Bah, io non sono tranquillo - gli confidò il ragazzo. ---> - Bah, io non sono tranquillo - LE confidò il ragazzo. (Nicky è una ragazza);
Nelle ultime frasi hai dimenticato le lettere maiuscole dopo i puntini di sospensione.

Che altro dire?
Un gran bel capitolo, davvero! :)
Nonostante quei piccoli errori che, ripeto, in confronto al capitolo intero sono insignificanti, ma che vanno comunque corretti :)
Oooh, bene! Ora mi sento realizzata nell'essere riuscita a recensire (FINALMENTE!!!) tutti i capitoli che avevo lasciato indietro! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e questa volta stai tranquilla che lo recensirò subito, anche perchè ho vinto io nell'epica (?), dolorosa (?) e drammatica (?! Sto delirando! xD) battaglia contro il computer! :'')
Alla prossima! :D
DeBe__

P.S: Spero tu riesca a recensire la mia storia, mi farebbe molto piacere! :)

27/03/13, ore 22:11

Eccomi qui, finalmente riesco a recensire tutti i capitoli che ho lasciato indietro! ^^
Uff Tesoro, mai darmi la soddisfazione di non trovare degli errori, eh?! xD
Eccoli qui:

Come di suo solito ---> come suo solito;
Nella frase "- Uhm, che? Che ora sono? -" ---> Ore *LO SO, SONO ESTREMAMENTE PIGNOLA* >o<;
gli faceva male, ---> LE faceva male (dato che è Nicky il soggetto e quindi è femminile);
gli faceva male il fatto che non si ricordasse nulla [...] ---> LE faceva male (stessa motivazione di prima);
Nelle ultime frasi hai dimenticato la lettera maiuscola dopo i puntini di sospensione.

Ovviamente, questi sono degli errori che nel complesso appaiono insignificanti, perchè il capitolo è scritto molto bene :)
Corro a leggere il prossimo :D
A dopo :3
DeBe__

20/03/13, ore 13:57

Ragazza: la senti la mia voce? FALLI BACIAREEEEEEEE!!!!!! Nel capitolo 4 c'erano *sniff* quasi! T,T Bacio! Immediato! ORAAAAA!!!! Comunque prova a dire che non scrivi bene *impugna un velociraptor azteco (?)* e sai dove finisce questo, Nicky =^= Mi hai lasciato lí a sognare in troppi capitoli *~* Adesso però voglio il seguito ヽ(´o`; Come minimo ci sarà una battaglia! (Falla passare velocemente e torniamo all'amore dei due e alla gelosia di Tyler u,u) *hide* Ehm... Bye!

11/03/13, ore 17:10

YATTA!
MK torna!
Sto morendo dal ridere.
troppo bello 'sto chap!
LOLOLOL
W Kid-kuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!
E Micky-chan, ovvio!
E ... *Fa il tifo vestita da ragazza pon-pon* BACIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*
Vabbè ... shiau!
MK

03/03/13, ore 18:15

Eccomi gui a recensire! Mi è piaciuta molto la parte della sveglia, molto divertente e sono davvero contenta che finalmente siano arrivati al mare! Chissà come andrà a finire tra Nicky e Kid... *dà una botta in testa a Kid sperando che si ricordi della serata* *Nicky si arrabbia perchè ha fatto male a Kid* *Bluewatermoon scappa*

23/02/13, ore 22:11

Noooo!!
Kid, non devi insultare Nicky-chan Ù.Ù e nemmeno offenderla, capito?!
^_^ capitolo mucho bello! ;3
Tu e Kid state benissimooo!! *-* e così dolce che lui non ricordi nulla ma che senta comunque una sensazione intensa nei tuoi confronti!! *w* aww!!
Ahahahahahahah!! Black*Star, sei un mito! :3 ti adoro! x3
Eheheheheh Soul capta strani pensieri su Maka-chan, eh??? ;D
Benoneeeeee!!!! :D
Sono mooooolto curiosa del prossimo capitolo che attenderó con pazienza, eh? :3
Sei bravissimaaa!! Mi piace molto questa storia ^w^
Ciaooooooooooooooo!!!!!!! <3 :)

19/02/13, ore 19:35

Shiau!
mentre giravo per EFP, ho visto questa storia, assolutamente da favolaaa!!!
Mi è piaciuta tanto, aggiorna presto! Voglio vedere come va a finire tra Kid e Nicky!
Chiao!
MK

15/02/13, ore 09:50

Cavolo sono strainritardo! Gomen!
Sarà che mi sono abituata al tuo Kid, ma in questo capitolo mi è sembrato meno OOC del precedente. Comunque perchè dici di non saper scrivere le scene romantiche? E' il capitolo che preferisco fino ad adesso! Davvero se dovessi definirlo in una parola lo definirei equilibrato. E' romantico, ma non è troppo sdolcinato (questo grazie soprattutto ai dubbi di Nicky, che secondo me dissipano l'OOC di Kid, stai indicando il perchè dei suoi sentimenti, e questo li rende plausibili), e ho amato il dialogo alla luna *.*
Non sei l'unica che faceva awww ogni due righe ;)
Piccolo appunto: ''gli strappò un baciò della buonanotte'' so che è solo un errore di battitura (li faccio spesso anche io), ma correggilo, ok? ;)
Quindi bandierina verde e 5 punti Bluewatermoon per l'abilità (i miei punti sono rari, di solito li do solo per la mia coppia preferita, quindi sentiti onorata!)

11/02/13, ore 22:52

Si che hai fans!! :D io lo sonooooo!!!
^w^ buona seraaaa!!! Eeeeee.. Fantastico capitolooooooooo!!! ;D
Che carini tu e Kiiiiid!!! *-* siete carinissimiiii!!
...io come ragazzo preferirei Black*Star >w> *confessione improvvisa* ...non so, anche se è un po' stupidino, a volte, è anche dolce, tenero e comprensivo ^-^ ...insomma.. va beh *blush*
Sono molto curiosa del prossimo capitoloooo!!! :3
Ahahah Kid non ricorderà nulla, eh?...peccato ;3
Attenderó pazientemente il seguitooooooo!!! <3 BRAVISSIMAAAAA!!!!!
CIAOOOOOO E BUONA FESTA DI CARNEVALEEEE!!!! =3

11/02/13, ore 20:34

Tesoro, ma questo capitolo è stato askdsjfvnervipn dolcioso *w*
Mi è piaciuto davvero molto ♥♥♥
E, detesto ammetterlo, avevi ragione tu: qualche errore l'ho trovato! xD
Ma niente di grave, eh! :)
Prima di tutto: le lettere maiuscole ci vanno, anche dopo i puntini di sospensione.
Secondo, in questa frase: "Invece scotti! Perché non mi hai detto che avevi la febbre. Allora è per questo che oggi non parlavi" [...] ---> Hai dimenticato il punto di domanda nella seconda frase e nella terza frase io ci avrei messo un punto esclamativo, però può andar bene anche così :) *Scusami, sono troppo pignola, a volte*
Però questi errori non contano, nel senso che a mio parere è il contenuto del capitolo che conta.
Però io ti segnalo anche il minimo errore, che può sembrare anche stupido perchè la penso così.
Adesso ti spiego: molta gente se ne frega del contenuto del capitolo o della trama della storia e appena vede un minimo errore di grammatica, SBAM, subito bandiera arancione (ovvero recensione critica).
Questo a me non piace per niente, perchè magari alcuni sono soltanto degli errori di distrazione e magari il contenuto del capitolo è perfetto!
Ecco perchè sono così pignola, perchè non voglio che se un giorno tu ti "imbatta" in gente del genere, possa ricevere delle recensioni neutre o critiche per delle cose del genere.
Comunque, a parte tutto questo, il capitolo è stato davvero molto bello, dolce, romantico, e soprattutto, ricco di descrizioni! :)
Mi sono piaciuti tantissimo i paragoni che hai fatto! ^^
Ho anche notato che anzichè due, hai messo tre puntini di sospensione, brava! :)
Al prossimo capitolo!
Bacioni :*
DeBe__♥♥♥
P.S: Sei migliorata nello scrivere, e non dire che non è vero! u.u ♥