Tokimeki tonight: Promessa
di Usagi_84

20/03/14, ore 00:53

Ciao molto carino. Per caso hai fatto li stesso nell'ottica di shun?

18/09/13, ore 15:43

Bella, bella davvero! Adoro Ranze e devo dire che hai descritto i personaggi proprio bene! Davvero bella!

18/01/13, ore 15:12

Oh che romantica! Bella davvero! Mi mancava leggere queste storie su Ranze^^
Bravissima cara a presto kiss

25/05/11, ore 02:26

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/07/10, ore 11:30

Ma è fantastica, e poi è scritta davvero benissimo!! :)
Bravissima!

03/06/10, ore 16:10

Ma sai che mi sono sempre chiesta anche io come Shun avesse fatto la proposta a Ranze? E devo dire che questa storia mi ha soddisfatta, decisamente. =)
Che belli che sono! *.*
Ranze è una grande, con la testa tra le nuvole anche il giorno del matrimonio! E tu sei stata bravissima a descrivere il personaggio. Complimenti! =)

02/06/10, ore 20:45

Mammina come sono svampita ultimamente! Ero straconvinta di aver già recensito questa storia lol.. Cmq.. Fantasticaaaaaa!!! >.< certo.. Ho temuto più volte di dover andare a recuperare la pover ransie con il cucchiaino, una invece ho temuto per il caro paul.. Ho davvero creduto k ranze potesse cacciare un mitra e farlo formato salsa in salamoia xD e nn chiedermi perché in salamoia k nn ne ho la più pallida idea xD. Bellissima

22/12/08, ore 19:53

Ranze e Shun, che bellissima coppia! Finalmente sposi...carina la tua fanfiction...io ho letto tutto il manga e mi ha appassionato molto. sono Nicoletta, Nlc, ho scitto una storia di genere romantico tra gli originali, Nebbia, sarei contenta se le leggessi e commentassi.

03/05/08, ore 17:32

Devo dire che questa storia mi ha commossa sall'inizio alla fine, davvero bella. Shun non mi sembrava neanche lui, tant'era nervoso, però è molto timido, ci credo, se devi fare una proposta di matrimonio. Però non sei affatto andata nell'OCC. Ranze è sempre passionale. 3 volte il panico per colpa di Shun ha avuto. Davvero brava.
Baci, maryku.

03/08/07, ore 11:39

Ciao!La serie non la conosco purtroppo, ma comunque ti devo fare i complimenti per come scrivi.....ho quasi immaginato i personaggi!Bacio e ancora brava!