Chumash
di PenelopeGin

20/03/13, ore 23:20

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, la storia mi piace molto! Scrivi bene, e la trama è decisamente interessante. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi del rapporto tra Kurt e Blaine, che già in questo capitolo si sono avvicinati (e poi Kurt ha deciso di finire in acqua... Dettagli). Al prossimo capitolo, allora! Saluti SofiaKaiEleutheria

13/01/13, ore 15:59

Devo dire che la tua idea mi piace tantissimo, e Kurt e Blaine ce li vedo benissimo nei ripsettivi ruoli :D
E poi la scena in cui si incontrano è davvero divertente, mi pare anche di sentire l'ulto di Kurt xD Sonno parecchio curiosa di sapere che piega prenderà la storia!

12/01/13, ore 22:39

Inanzitutto, ciao!
Gia dal trafiletto iniziale ero tutta un gridolino! tempo addietro avevo letto una storia che trattava di un argomento simile, solo che erano indiani navajo! La avevo amata, ed è davvero difficile per me leggere questa storia senza avere un occhio critico e paragonarla irrimediabilmente a ciò che avevo già letto! Non amo molto quando è Blaine ad essere il più piccolo della coppia, ma ci sono situazioni e situazioni, sono curiosa di vedere come lo gestirai questo teenager Blaine :) sono anche curiosa di sapere se tratterai un po' la cultura chumash e le varie leggende e tradizione di quel popolo! Perché mi affascina molto il pensiero!
In poche parole aspetto di poter leggere di più, prima di poter dare un commento completo della situazione. A presto :)