Fallin Dawn
di Hekky_Mistake

03/05/17, ore 16:04

La tua storia é molto bella, ma devo farti notare un piccolo problema, i vampiri non possono avere figli (almeno secondo la Meyer). Cmq mi piace molto come scrivi.
Aggiorna presto
Baci.

12/05/13, ore 22:32

No, non dire schifo! xD

E qui sono io quella che è stata abbandonata dalla ISPIRAZIONE :(

Cmq non ho capito molto..rettifico: NON HO CAPITO NIENTE!

Ok,ok...

Ha l'imprinting con Demetri? O.o

Lui l'ha violentata? O.o....OO

Ha...AVUTO ANCHE L'IMPRINTING CON...JACOB?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EH????????????????!!!!!!!!!!!!!! O_O

Mi prendi in giro?! OO

Non che rispondi alla mia domanda? Ho fatto già tanti trapianti di cervello e non so se me ne passando un altro...^^"

P.s: Se vuoi consolarti passa a vedere la mia storia sui One D..ahahahaha  :(
Sono messa peggio di te. :((

15/02/13, ore 10:53

Si, che mi piace!*-*
Cmq l'avevo capito già dal primo cap..che Jade non era proprio una ragazza casa e chiesa..xD
Ha avuto l'imprinting?!Ha avuto l'imprinting con un..vampiro??Ma chi era un Volturo?!O.o
Mamma mia..non vedo l'ora di vedere che cavolo farà la nostra nea-stordita-dall'imprinting nel prossimo episodio!xD
E i ragazzi di La push?Come la prenderanno quando la vedranno?E tutti i Cullen al completo?Qualcosa mi dice che si caccierà in veri e propri casini per stare con questo tipo..mah vedremo..^_^
Aspetto il prossimo cap..ti dà una certa adrenalina tutta questa storia..è brava Hekky!;)
Saluti Mia.
P.s:Si sarò qui anche per il prossimo capitolo..xD
Pps: Siiiii!Così non darà nell'occhio nei quartieri malfamati...la scambieranno tutti per una di loro..gran bella idea!xD
Bel completo!;)
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 11:16 am)

13/01/13, ore 12:55

... Ehm.. Ehm..*mi schiarisco la gola* Allora è bellissima mi intriga non vedo l'ora del prossimo capitolo che spero non sia fra un mese, a proposito..... MA TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO!! LASCIARE IN SOSPESO COSì!!!
MI STO TRASFORMANDO IN GOLLUM GRAZIE A TE!!! Ti prego aggiorna non farmi le angherie!
Bacione

12/01/13, ore 23:58

Orribbile?No dai non scherziamo!xD
Non è orribbile!Dovresti leggere certe ff che ci sono..credimi che rivaluteresti la tua idea di "orribile"..ù.ù
Cmq,io sono Mia e per il mio modesto modo di vedere il tuo prologo incuriosisce ed è interessante.Spero vivamente che deciderai di portarla avanti..e sopratutto che non aggionerai ogni volta che muore un Papa..bhe per il resto sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa ragazza.Jade.Un ibrida vampiro-licantropo..forte!Non ci avrei mai pensato..eh,si..i Volturi sempre i soliti guasta feste..-.-"
Non potrebbe trovarsi un hobby diverso?Che sò il pinnacolo magari?Non sarebbe meglio di distruggere la vita alla gente?No..a quanto pare no..credevo stesse scherzando quando ha detto di ucciderli..ç___ç
Signora Meyer,eh?xD
E' stato carino leggere il nome di Stephanie..una specie di bentornato alla saga..almeno questa è stata la mia impressione..^^"
Bella..sempre la solita..xD
Salta subito alle conslusioni..è anche vero che era una scena abbastanza compromettente..^///^
avrà subito pensato che fosse una vampira venuta a cenare con suo padre..mi correggo non CON SUO ma CON IL padre!xD
Ok..ok sono entusiasta di questa storia.Finalmente qualcosa di nuovo!Alleluia!
Non sempre il solito ibrido mezzo-vampiro..ù.ù
Notevole questa ragazza..ha vari poteri,è una vampira,si può trasformare..non mi sorprende che Aro la voglia nella sua collezzione di soldatini..ù.ù
Confesso che muoio dalla voglia di sapere cosa ha sentito da Charlie la nostra amica..^^
Per cui da ora mi metto ad aspettare il seguito..si,signore..ù.ù
P.s:Hai appena guadagnato una fidata lettrice!;)
Da ora commenterò ogni capitolo della storia..non riuscirai più a sbarazzarti di me..^^
Ah..un ultima cosa..hai idea di ogni quanto aggiornerai più o meno?O.O
Grazie.Mi raccomando continua a scriverla..è qualcosa di nuovo..piacerà!;)