Fratellastri-fidanzati.
di Carmylol69xD

11/06/15, ore 15:43

ehi! se devo dirtelo sinceramente questa storia non mi è piaciuta per niente... e dire che quando ci sono entrata mi aspettavo decisamente di più. Comunque, è poco dettagliata, scritta frettolosamente e in modo confusionario. Per scrivere una storia a rating rosso non basta buttare giù due righe su un rapposto sessuale e basta. Ti sto dicendo questo per migliorare, quindi non prenderla come un'offesa.
un bacio Sweet_love 83

10/06/13, ore 12:59

bella...
nn so cosa dire, brava.
zayn4ever1D
p.s. ti ho già detto che sei brava? BRAVAAAAAAAAA

28/01/13, ore 21:40

Ciauuu, scusami se solo ora ti recensisco! Sorry :)
Alloraaaaa questa One short è
                                                            B E L L A A A A A A A A A A A A

Molto molto pervy ahahahahah va Zayn!!
Eh beh si sa che il truzzokebbabaro più faigo del molndo colpisce ancora xDxD
Sei molto brava a scrivere, mi piace il tuo stile :)
Spero che ne scriverai un'altra xDxD
Se vuoi anch'io ho aggiornato :P
Ciau ciau ciauuu a presto ;)
SonGokuxD

13/01/13, ore 16:12

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary