Cappuccetto Rosso e i due lupi
di sango_79

31/08/13, ore 02:47

Basta, dopo aver letto anche questa FF di Maid-sama sono giunta ad una conclusione: sei la regina delle threesome *^*
Anche se Yukimura con Igarashi e Maki non mi fa impazzire -il mio povero kanou dove me lo lasci?!- ce lo vedo il sempai che si lascia trascinare in giro vestito da cappuccetto rosso e che finisce nella trappola dei lupi :3
Mi è piaciuta un sacco, complimenti!!
E anche qui la scena lemon è descritta benissimo!! *O*

19/06/13, ore 11:41

Oh, ragazzi.
Yaoi, yaoi ovunque. Ed è fantastico.
Anche se il pairing che hai utilizzato on mi fa impazzire ( penso che Yukimura stia bene solo con Kano ^.^ ) mi ha fatto piacere vedere come hai saputo giostrare questo trio.
Devo die che ha sorvolato parecchio sull'asptto psicologico, a parte per quello di Yukimura ( che è comunue poco evidenziato ) ma nell'insieme riesce bene, se no fosse per la storia del festival e del costume, la definirei un porn without plot. Yukki vestito da cappuccetto rosso è semplicmente adorabile <3 dovrebbefare anche lui la maid, altrochè.
Complimenti, semplice e carina, molto bella la scena hot ^.^
Mi eclisso.
Ciacinski

10/06/13, ore 17:53

La storia è fantastica e mi fa morire l'idea di un Igarashi omosessuale e di un Maki pervertito, davvero complimenti meriti tutta la mia stima ^-^