Die Wiedervereinigung
di Judeau

03/08/07, ore 21:18

conclusione molto lineare e semplice, carina, mi è piaciuta molto! sono sempre belli gli incontri dopo anni di non vedersi... (ti do uno spoiler sulla mia fic... si conclude più o meno come la tua) comunque complimenti, cosa possiamo fare per la tua ispirazione? veniamo a buttarla giù dal letto? io sono qui in attesa di un nuovo capolavoro firmato Judeau!!

03/08/07, ore 21:10

Ma...ma...ma....che bello!!! cioè...mi è piaciuto tantissimo il capitolo!ma veramente tanto..la frase finale poi...non so ..fa un effetto strano..ma really nice!!I battibecchi fra Tom e Astrid XD ci dovevano per forza essereXDXDXD Poi,non chiedermi perchè,ma quando ho letto il "Crepi" detto con accento crucco ho lanciato un urletto perchè mi sono proprio immaginata loro dirlo XD(immaginandomi l'accento che avevano usato quando avevano provato a dire qualche parola in italiano durante il meet&greatXD) si sono pazza che ci vuoi fare??XD (comunque tranquillo per il fatto dello Shultz..anche io so di quello..ma quando ho chiesto c'è chi mi aveva detto che si scriveva cosi...ma comunque ho gia corretto il capitolo..grazie ancora^^)...beh..che dire..alla prossima ff allora^^ kisses

03/08/07, ore 19:50

uaaaaah!!sei il mio mito!^_^inutile dire che ho sbaccanato come una scema per tutta la durata del capitolo!xD Senti, mi dici dove vive di preciso Astrid?Xkè ho una mezza idea di buttarla fuori di casa e impossessarmi del suo appartamento!Voglio anch'io una camera con le tende nere O_O..e Herr Valo appeso al muro! Sob..anche questa storia è finita..E ORA COME FACCIO SENZA FF "MADE IN JUDEAU"?!?!argh!XD Se tutte noi lettrici ti facciamo gli occhioni dolci ne sforni un'altra?** Bando alle ciance:mi è piaciuto come hai deciso di far finire la storia ^_^Sono riuscita a immaginarmi in ogni dettaglio la cara Astrid che stampa la foto con i TH e mi è presa pure un po' di malinconia!>.< Bene,anche questa pseudo recensione è finita...grazie per i complimenti sulla mia FF (cercherò di aggiornare in fretta!) e...tiramisù uber alles!

03/08/07, ore 18:06

Be... la mia parte preferita del capitolo senza dubbio è stata la descrizione della casa... o per meglio dire della camera di Astrid...LA VOGLIO ANCHE IO!!! ok, smetto di fare la bambina, che è meglio =) E ho pure adorato la "delicatissima" frase di Astrid alla guida =) Ci ho riso su un qualcosa come 10 minuti =) E se ci ripenso mi rimetto a ridere =) Davvero, ma quella stanza mi ha affascinata, è fantastica, mamma mia! Le tende nere (se di velluto ancora meglio), le pareti, il letto, il poster di razorblade romance (non potevano mancare i HIM, vero? =) ) A Bill dovrei tirargli una sedia dietro.. non conosce il simbolo dei HIM! Sacrilegio =) E comunque ai tempi Ville versione ambiguo era molto più... be, aveva molto più fascino di quanto Bill non avrà mai!Poi adoro la parete con le foto di chi ha intervistato! Fantastica come idea!Carina l'idea di regalare il cd nuovo =) Divertente anche dove Astrid toglie il ghiaccio dal bicchiere =) Lo faccio anche io e mi hanno dato della maniaca taaante volte =) E' stato bello tutto il capitolo e anche la storia, complimenti =) Mi dispiace sia finita, ma...be, è finita bene! Scusa la recensione papirica, sorry! Be, ancora i miei complimentissimi complimenti =) E... buona vacanza, divertiti =)ciao, baci

03/08/07, ore 17:40

bellisssimaaaaaaa anche questa ff!!!*.* Davvero..proprio no,nn mi hai delusa!!BRAVISSIMO!!XD

03/08/07, ore 17:25

bello!bello!bello!bello!bello!bello!bello!bello!beeello!!!fantastico!!! =)

03/08/07, ore 17:22

SSSSSSSSSIIIIIIIIIII RAZORBLADE ROMANCEEEE!!!!!!Viiiillleeeeee......*çç*....ke qualcuno mi fermi la salivazione... oooh, io sto ancora aspettando di sentirmi l'album nuovo, uff...cmq... te l'avevo promesso, no, che sarei tornata ^^ bene, ekkomi^^ bhe che dire...quando la ff è finita, c'ero restata male... ma quando ho viusto il sequel ** yuhuuu...bellissima fine ** Ke bello, però mi h a lasciato addosso un po' di malinconia.... sigh. Vabbè, sono io fatta strana ^^ Bravissimo come sempre, Petersilie ^^ Un kuss, dalla tua piccola Petersilieschen XD

02/08/07, ore 14:01

Bravo.. come sempre mi stupisci! scrivi veramente bene.. e devo ammettere che non mi sarei mai aspettata un seguito.. Aspetto invece mooolto volentieri il prossimo capitolo.. con la solita Astrid, il solito Tom isterico e il famigerato tiramisù!! XD ps: Buon viaggio!

01/08/07, ore 23:29

chiedo perdono per non aver recensito l'ultimo capitolo. però questo sequel non potevo perdermelo, assolutamente. cioè, le tue fanfiction sono le uniche che riesco a leggere dei tokio hotel. Mi piace molto com'è proseguita la vita di astrid(perhcè vorrei farlo anche ioXD) e sono curiosissima di vedere che potrà succedere. comunque ti faccio i miei complimenti per astrid, perchè a mio parere è un personaggio azzeccato, che da un'immagine abbastanza realista. vedremo come approfondirai...aspetto il rpossimo capitolo ^^

01/08/07, ore 20:12

OOOOOOH ecco il seguitooooo.....ma che bello!!! mi è piaciuto questo primo capitolo....shishi...Astrid è diventata una giornalista...e per di più di Rocksound *_* .....comunqueeee....Tom sempre il solitoXD lui rivede Astrid e cosa va a pensare??? Il tiramisùXDXD GottXD bravo bravo!!kiss ps: grazie per avermi detto nel commento al mio capitolo come si scriveva esattamente la parola..ho gia corretto^^

01/08/07, ore 19:10

allora ci siamo fraintesi, e comunque non ti preoccupare, tranquillo, non ho messo il compyright sulle interviste, anzi, mi sa che anche io non sono poi sempre così originale! complimenti, buon inizio!

01/08/07, ore 19:07

ma che culo c ha astriiidd XD ma a me certe fortune non capitano MAI? XD allora,carissimo...sto preparando la valigia eh XD! complimenti per la storia! ^^(e non provare a partire senza di me XD)

01/08/07, ore 19:02

Ho riso come unascena pensando alla faccia di Tom, e alla sola parola tiramisu non ho più resistito...signore e signori ecco a voil'uragano kaulitz con astrid, e inizio giàcol dirti che ti adoro e me ne aspetto delle belle. A presto!!!

01/08/07, ore 18:09

Ottimo, ottimo. Per ora mi piace molto, adoro le storie che si svolgono anni dopo il racconto principale (non so perchè, è una mia fissa). Ad ogni modo, sei cattivello, eh? Un margine di miglioramento a quei poveri bambini glielo potevi anche dare, dai! In fonod sono passati degl'anni, un po' meno versi li faranno, no? Ehehehe!

01/08/07, ore 17:37

Ciao...dopo che hai così gentilmente recensito la mia storia, contraccambio...hihi sto skerzando, te l'ho già detto non mi sono offesa, per me tutto ciò che mi dicono sono solo cose che mi permettono di migliorare, quindi ti ringrazio di aver recensito. Che dire io ho letto la storia prima di questa, e mi era piaciuta moltissimo, e devo dire che questa continuazione non è per niente male, davvero...mi piace come scrivi e come racconti le storie e spero che non la faccia così corta, a me piace...a parte il tiramisù che tutte le volte che lo sento nominare sclero...grazie...vabbè spero che cambi idea su di me e spero di migliorare ti apprezzo molto come autore almeno questo volevo che lo sapessi...ok io vado ciao e kuss....