The Most Beautiful Bride
di _ClyssiasChange_

17/04/14, ore 10:43

Ok, premetto che sono priva di parole, non credo di riuscire ad esprimermi al massimo.
Sono completamente incantata, incantata dal l'originalità pazzesca in cui hai descritto questo capolavoro, il modo passionale e carico di emozione in cui descrivi, il tuo stile di scrittura assolutamente perfetto, sei un vero talento
Mi hai trasmesso ogni singola emozione, non so come diamine sia possibile, infatti non so davvero come scrivere, ed è grave per una autrice come me anche se principiante.
È una ff davvero autentica, unica nel suo genere, l messa tra i preferiti perché anche se è di un capitolo è tra le ff più belle che io abbia mai letto, malinconica ma allo stesso tempo un briciolo di speranza composto dall'impressione della frase: "Resta con me, sempre", mi sono commossa
Questa storia la porterò nel cuore sempre, sei davvero un vero talento unico
Ps: amo la tua pagina autore mi fa impazzire, forse perché amo le citazioni e quelle persona che io chiamo autentici idoli, li amo, complimenti davvero
Spero prenderai in considerazione la mia recensione, e anche di continuare a scrivere in questo fandom, fato che ho notato che hai scritto in svariate sezioni
Grazie, solo per aver scritto questa meraviglia, non smettere di scrivere, mai. Perché è la tua strada, sei davvero ma davvero un talento geniale
S ti va passa a leggere la mia ff, mi farebbe piacere
Mille bacioni
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 10:44 am)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 10:47 am)

23/01/14, ore 11:15

Mi ha un pò intristito .... magari ci sarà un seguito in cui si capiranno
Lo spero tanto , però la tua narrazinoe mi ha fatto pensare che a molte persone capita ....

04/05/13, ore 20:08

Secondo me dovresti decisamente continuarla! *-* voglio dire hdafvbyuadvbfyubdsbfgkebrgf *-* non ho altre parole lol

14/04/13, ore 21:15

Finisce così ????!!!!!!!????? Nn ci credo , nn ci credo. Povero Austin mi sono commossa . Troppo dolce . Passa a leggere la mia FF sui 1D
Baci

31/03/13, ore 22:16

bellissima questa one-shot! Ho iniziato a seguire A&A da pochissimo ma già lo adoro e questa tua storia è dolcissima anche se con un retrogusto di amarezza, speriamo che Austin non aspetti davvero un'eternità per confidarle i suoi sentimenti! Complimenti, alla prossima ;)

04/02/13, ore 16:53

vhjklopqw M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A (?) no, sono seria, amo la coppia Austin&Ally e non riesco a sopportare il fatto che a lei piaccia Dallas. Ceh, voglio dire.. Dallas. Bha... Anyway, la tua storia mi ha entusismata fino alla fine e spero di poter leggere altre tue creazioni su questa splendida coppia. Ciauzz :33

30/01/13, ore 15:05

Aaaw, mi è piaciuta davvero molto :D
Sai? Continuarla non sarebbe un' idea tanto male u.u
Un bacio!
-Glò;

15/01/13, ore 16:10

Bellissimaaaaa!!
oddio!!!
*^*
che pucciolosi!!
ok ok provo a trattenere l'entusiasmo ...
NAAAAAAAH!
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ok me ne vado!
ciauu!
Ale xo xo kiss kiss :* <3

13/01/13, ore 15:02

dio,adoro questa storia dkfjh *-*
sono innamorata di ross (austin) lol.
è bellissima,credimi,io non avevo mai letto una ff verde,
le leggo tutte rosse *si nasconde* e questa mi
è piaciuta da matti.

comlimenti e continua così cc:

baci,niallsbadgirl xx

13/01/13, ore 11:49

Aw.
Allora, io non conosco questa serie TV e manco l'ho sentita u.u
Però ho apprezzato molto la storia!
E' una long o una OS? :)
Wow, sei proprio brava!
Gjghjfhj Austin è tanto dolce :3
E Ally è cieca ewe mettiti un paio di occhiali, tipa-che-non-ho-mai-sentito-nominare!
Eh già, caro Austin... stasera Ally e questo Dallas (ma non è nome di una città?) conigliano (?).
Povero cucciolo... <3
Beh, Emily e Justin salutano te, Demi Devonne e Niall :3