Pasticci, orfani e rasoi
di NellieLestrangeLovett

01/02/17, ore 18:44

Wow che bell'inizio ha questa storia. Sono un amante del film Una serie di sfortunati eventi e ho da poco finito la serie e devo dire che leggendo il tuo racconto mi sono truffato (che neanche in questo contesto non ha niente a che fare con l’acqua) nuovamente nel mondo grigio e amaro dei poveri orfani Baudelaire.
Leggerò presto anche gli altri capitoli.

22/04/14, ore 20:10

Ciao :)
Ho visto questa storia cercando a random su EFP (ho molto da fare XD) e devo dire che l'ho trovata veramnete stupenda.
Devo farti i miei complimeti scrivi davvero molto bene .
Devo dire che anche la trama mi intriga parecchio , posso permettermi di darti un "consiglio" si vocifera che Helena *spendore* Bonham Carter abbia interpretato in un micro-cameo Beatrice Baudelaire ( sono talmente fissata che ho guardato il film al rallentatore per vederla e in effetti non è che si veda molto però sono convintissima che sia lei, ma non so neanche perchè te lo dico in realtà XD) dal momento che la stessa attrice interpreta Mrs Lovett ho pensato magari gli orfani potrebbero accorgersi della somiglianza della donna con loro madre per scprire che sono sorelle o che è lei stessa...
Ovviamente fai come vuoi cioè se hai già qualcosa in mente dimenticati di questo mio delirio ....
Comunque complimentoni sei bravissima , ecco un ultima cosa AGGIORNA ;)
-Alice

07/03/14, ore 10:52

Ehi! Ehi! Ehi! Hai una nuova ammiratrice quindi sbrigati a scrivere il prossimo capitolo *^* Hai combinato due mondi che io adoro e sei bravissima a scrivere :3

28/11/13, ore 21:26

Sei ufficialmente obbligata a continuare questa fanfiction! Adesso la metto tra le seguite quindi devi per forza scrivere, è un dovere MORALE :) brava brava brava! Mi stai facendo divertire: lettura leggera e scorrevole, divertente e misteriosa! Complimentoni!! :)

28/11/13, ore 21:03

Devo dire che la tua idea è folle e pazzamente divertente!! Grandiosa! Mi ha fatta sorridere e sono proprio curiosa di leggere il resto!
Solo un piccolo appunto: lavora sulla punteggiatura per rendere più scorrevole la lettura, e le tue storie non potranno che risentirne positivamente :)
Continua così!

Ps: la tua idea di simulare le parentesi linguistiche dell'autore l'ho trovata spiritosa, originale e molto ben eseguita! Grande :D
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 09:05 pm)

11/06/13, ore 23:44

Ciaoo! Adoro questa fanfiction sempre di più, e anche se vorrei che ci fosse un lieto fine, non posso smettere di leggere perché mi piace troppo!!!!!
Ah, spero che tu (almeno tu, ti prego!!) non uccida Mrs. Lovett nella tua ff, visto che mi piace tanto come personaggio!!!!!
Baci
Chiara

11/06/13, ore 23:37

Sì, giusto un po'!!!!! Diciamo un paio di secoli... comunque mi sembra carina, soprattutto come l'hai finita tu, con tutti quei forse che sappiamo tutti che non si avvereranno!! Bé ora devo andare a leggere il seguito di questa ff!!!!
Tua
Chiara

27/04/13, ore 20:45

Lo so che è da tanto che non aggiorni ma a me piacciono molto questi tre capitoli che hai scritto e li hai scritti anche molto bene.Mi dispiace che tu non l'abbia ancora continuata ma sappi che quando la continuerai io ci sarò,sarò subito qui a recensirla.
Spero la continuerai presto.
Un bacio.

25/03/13, ore 00:40

Ho iniziato da poco a interessarmi alle ff su Lemony Snicket e la tua mi è subito balzata all'occhio :)
Beh, non ho parole... wow!
Inserire Sweeney Todd nella storia dei Baudelaire è un'idea assolutamente geniale! Chissà cos'altro combineranno i ragazzi nell'emporio di zia Nellie? Olaf verrà a rompere le scatole anche qui? Beh, sono certa che Nellie e Sweeney gli riserveranno una bella accoglienza (mmmh, mi immagino già un pasticcio di Olaf...) sempre che
non passino dalla sua parte... ah sono troppo curiosa! Sto certamente parlando a vanvera XD
Il tuo stile è molto simile a quello dell'autore, ti è riuscita benissimo l'impresa di imitare L.S. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

(Recensione modificata il 25/03/2013 - 12:42 am)

27/02/13, ore 15:52

Ok, adesso mi dici come diamine fai. Insomma, hai ripreso totalmente lo stile del libro!
Bravissima u.u chissà adesso cosa succede, ora che Sweeney è entrato nella storia :3 Anch'io prevedevo che i tre fratelli avrebbero scambiato Sweeney per Olaf xD
E intanto esulto per il blocco è finito :D ho già un paio di idee, spero di non trasformarle da geniali a fiasco totale (come mi è già successo).
Ciao, al prossimo :)

29/01/13, ore 19:35

La tua è una trama davvero particolare e geniale.
Continua così, continuo a seguirti.
Ti auguro tutto il bene possibile,
Carol

14/01/13, ore 12:46

Adesso tu mi spieghi dove di vengono queste idee geniali.... ma questa è un idea più che geniale, unica!!!!! Già 'una serie di sfortunati eventi' è stupendo, ma poi se ci si accosta Sweeney Todd.... ma come ti è venuto in mente?? è un' idea grandiosa!!! Ovviamente i Baudelaire sono dei grandi, in particolar modo Violet (ma chissà mai perché XD) E quanto è carina Nellie con loro??? Amoore <3 E po anche il tuo modo di scrivere è perfetto sembrava proprio di leggere uno dei romanzi, hai proprio colto in pieno lo stile.... tu sei un genio, ma proprio un genio!!!
Ti adoro il caso è chiuso
Alissa