You still love her
di _Trixie_

29/01/13, ore 19:46

Ciao, sono finalmente riuscita a recensire questa stupenda shot e mi complimento con te per l' originalità della storia e la scelta dei personaggi e anche per la scelta della citazione iniziale, concordo con te riguardo alla bellezza di "Madame Bovary".
I passaggi che ho preferito o meglio le frasi con cui hai colto nel segno, sono: "«Come ci si può innamorare di una donna così? Che soffoca il mondo perché lei possa avere più ossigeno? Una donna così competitiva da volere che tutti attorno a lei vivano nella mediocrità?» (...)«Con uno sguardo, ecco come ci si innamora di una donna così»" e poi, più avanti :"«Ellis, se solo potessi vi prenderei, tu e la piccola creatura che cresce dentro di te, e ti porterei via, lontano, dove nessuno ci consoce. Ma non posso farlo, ok? Perché uno dei due finirebbe per pentirsene» le sussurrai, accarezzandole i capelli e attirandola a me. «E di sicuro non sarò io»".
E che dire del finale e di Richard che chiude gli occhi per l' ultima volta e dice alla donna che ha amato di più nella vita, che sta per ricongiungersi a lei?
Mi hai emozionata davvero molto e commossa in un certo senso, di fronte ad un amore che non ha trovato il tempo e il luogo per crescere e svilupparsi a dovere, ma che non é mai davvero tramontato.
Complimenti
Luisa

13/01/13, ore 15:24

Complimenti, per questa One shot è molto bella.
Perchè proiettata verso un probabile futuro molto triste a dire il vero, ma del resto parliamo pur sempre di un medicaldam e i momenti tristi non possono mancare.
Fin dalla prima stagione della serie abbiamo tutti capito che, Meredith era e sarà sempre la protetta di Richard Webber che, la considera più di una figlia e la stima moltissimo a livello professionale e ne ha dato piena dimostrazione nell'episodio 9x10 andato inonda giovedì scorso.
Non le ha lasciato il tempo, di sentirsi in colpa per la morte di Adele, ma le ha espicitamente detto che, lei ha fatto tutto il possibile rassicurandola, nonostante il dolore che, provava in quel momento.
Scena molto significativa, con tanto di abbracio consolatorio da parte di Meredith.
Con la speranza che, i prossimi episodi che vedremo siano leggermente meno drammatici e i nostri dottori preferiti riprendano a condurre le loro vite il più normalmente possibile cercando di lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà e il dolore che, hanno dovuto affrontare in questi ultimi tempi considerando poi che, siamo quasi ormai giunti a metà stagione.
In furo, se la serie proseguirà Zola potrebbe davvero diventare un chirurgo e seguire le orme di famiglia chissà e poi come si dice, chi vivrà vedrà quindi, staremo avedere cosa accadrà in futuro o meglio, cosa ci riserverà la mente diabolica della scrittrice di Grey's Anatomy che, ognni tanto mi fa incavolare a causa dei colpi di scena.
Soprattutto quando, tocca la mia coppia preferita della serie che è quella formata da Callie torres e Arizona robbins.
Non mi resta che, rinnovarti i complimenti per questa tua storia e attendere la prossima.
Alla prossima recensione.
Xena85

13/01/13, ore 13:36

Questa shot è una meraviglia, assolutamente.
Ho sempre amato Richard e Ellis, la loro storia mi ha fatto sempre una gran tenerezza e sono contenta che qualcuno l'abbia ricordata, soprattutto perchè amo il tuo stile e mi fa sempre piacere leggere qualcosa scritto da te.
Complimenti, è veramente bellissima ^^