Un sogno di angeli che danza negli occhi.
di JustAdriana

23/02/13, ore 18:00

uuuuuaaaaauuuuu! Questa è la dolcezza fatta storia (?) Davvero bella, mi è piaciuta moltissimo!! é scritta bene e tutte le altre cose che l'hanno resa perfetta! Ora la metto tra le ricordate! Se ti va passa per la mia, mi farebbe piacere un parere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Grazie in anticipo <3

18/01/13, ore 08:28

A me é paiciuta... inizialmente era un pò difficile da leggere ma la cosa degli asterischi era molto.. coem dire.. professional. COme se fossi una scrittrice ;)

14/01/13, ore 15:01

È pura poesia. È un racconto che parla di una cosa cosí terribile quale il suicidio in modo cosí leggero che non ti intristisce, anzi. Sei bravissima, mi sono commossa, è una storia cosí delicata! Complimenti, hai davvero talento.

Cheyenne.

13/01/13, ore 22:41

Che dolcezza infinita questa os, la trovo meravigliosa e ricca di significato, perchè prima di tutto fá capire cosa significa il vero amore con le parole tenere che dice o meglio scrive Ed. La fine è molto dolce perchè Ed si dichiara in modo tenero ad una persona che nemmeno conosce,ma di cui si è innamorato, wow solo questo. Io avrei sviluppato la storia in una ff molto più lunga e dettagliata, perchè è perfetta.
Complimenti ancora.
-Je xx
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:41 pm)