I know you were trouble when you walked in.
di sandsunset

30/06/14, ore 11:18

È davvero una bella storia, mi piacerebbe che tu la continuassi oppure che entrassi di più nei dettagli, tutto sommato mi piace davvero
Baci,
Ionny

23/05/13, ore 14:55

sono senza parole, una delle one shoot più belle che abbia mai letto .... è misteriosa ma emozionante, non si capisce bene quello che sia successo ma si percepiscono tutte le emozioni, è un qualcosa di astratto ma magnifico e non so come spiegarlo ... ad ogni modo complimenti sei bravissima un bacione grande
xxx
Eva.

25/01/13, ore 14:22

Ciaussss.. Ho appena letto la storia e l'ho trovata molto interessante e soprattutto perticolare. Devo dire che è scritta molto bene, descrizioni dettagliate, ma non eccessivamente, che altrimenti renderebbero la storia troppo pesante. L'alone di mistero che circonda i personaggi mi piace molto, conferisce loro un'impronta unica. Nonostante la trama non sia troppo intercciata, ti resta nel cuore. Devo ammetere che però io preferisco i finali chiusi, mi sarebbe piaciuta una conclusione più esauriente. Anyway, sono felice di aver letto qualcosa di diverso dal solito, ancora complimenti ;D Much love, fiore22

13/01/13, ore 15:17

Ho letto questa OS tutta d'un fiato, mi ha catturata fin da subito. Sei riuscita sapientemente a mantenere l'alone di mistero fino alla fine e, credimi, la cosa è molto molto attraente. Non sono riuscita a staccare gli occhi dello schermo per tutta la durata della storia.
Non si riescono a comprendere bene le caratteristiche dei personaggi, soprattutto quello di Harry, ma credo proprio sia stato un effetto voluto, giusto? Questo mi ha dato spunto per andare oltre e pensare in modo più dettagliato al suo carattere, il che è una cosa positiva :))
Anche se ci sono pochi dialoghi non ho trovato la OS pesante, anzi tutt'altro! In particolare ho adorato la parte in cui parlano per la prima volta, come poi lei lo abbia baciato e come da lì è iniziato il tutto.
La fine è lasciata in sospeso, questi sono i tipi di finali per cui io vado matta :D
Purtroppo non è una long, anche se mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più..ma va bene così, infondo, il mistero è una caratteristica peculiare di questa storia e senza di questo, forse perderebbe gran parte del suo fascino.
Ok, finisco di ammorbarti con questa recensione :-/
La canzone di Taylor l'ho ascoltata, piace anche a me:) Devo confessarti però che mentre leggevo, ascoltavo "Brutal Love" dei green day e credimi ci sta molto molto bene :DD
ok, ho finito, adesso posso anche sparire come il genio della lampada (?).

Senz'altro una storia a cui spetta un posto nella sezione da ricordare ;)