Looking at the stars
di Etoile_Noir

17/08/07, ore 00:00

me l'hai dedicata e io stronza trovo solo ora il tempo per leggere...scusami tanto luver <333 Sono onorata a dir poco che tu mi abbia dedicato questa stupenda fic. Ha tanti commenti, e ne dovrebbe avere anche il triplo. E' triste, dolcissima...Mi piace un sacco come descrivi tutto...la dolcezza di Bob, il loro legame sfuggente eppure così unico, così speciale...Come lui, che sembra diverso da tutti gli altri, invece poi sparisce, cambia...Però c'è ancora qualcosa che lo contraddistingue, come se avesse quella luce dentro...quella delle stelle. Complimenti luver, sei tu la grande!! =**

15/08/07, ore 21:05

Ke bella! Mitica! Questa storia è bellissima...ci credi se ti dico k avevo già la lacrimina? ^_^ Complimenti complimenti!!!!!!!

Martunza
13/08/07, ore 11:10

uddiuuuu bellonisshima!! bella com'è scritta, i personaggi, le ftele*__* anche se ho scoperto sta fic solo ora e credo che sia un pò tardi, recensisco molto volentieri!!^^ bravissima!!<3

06/08/07, ore 23:23

pazza!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tu vuoi farmi morire?!?!?!?!? Xk io crepo!!!! Questa storia è stupendissima!!!! Dici di recensire...implori di lasciare un commentino...ma come si può nn farlo???? è qlcs di meraviglioso!!!!! la amo!!!!!!! Mi piace da morire!!!!!! Davvero complimenti!!!!!!!!!! ♥

05/08/07, ore 17:17

è struggente ç_ç e romanticissima.
indi per cui,
LA ADORO.
sei davvero brava, mi piace come scrivi, e come descrivi...e poi, gli occhi azzurri di bob sono sempre qualcosa di magico... *-* awww

Juliet.
05/08/07, ore 12:39

Anche se il caro Bob non è certamente il mio preferito, questa piccola storia è scritta davvero benissimo... mi ha fatto emozionare come poche *.* complimenti davvero :D

03/08/07, ore 17:26

Aww *___________* che bellaaa! una fanfiction del Bobbolo <3 è bellissima, poi la storia delle stelle è assolutamente dolciosa! mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, anche perchè mi manca il mio ragazzo e la tua ff me lo ha fatto ricordare ç_ç spero che tornerai presto con un'altra ff perchè scrivi benissimo e poi BOB *____*<33 cucciolo lui

03/08/07, ore 02:02

Awwwwwwww! E' stupendo il modo in cui hai descritto Bob.. cioè.. ♥♥♥♥ continua assolutamente perchè me vuole sapere come continua... già, viva l'italiano! XD Vabbè, posta presto un nuevo capitolo!!! Me ti seguirà, oh yeah. ♥

02/08/07, ore 16:56

*mega inchino* innanzitutto grazie per aver scritto una ff su Bob!io amo quest'uomo e mi duole il cuore a vedere che è costantemente sottovalutato e snobbato "-.- perciò grazie per averlo reso protagonista di una ff..per di più bella come questa *.* mi sono emozionata tantissimo nella parte finale!Brava davvero <3

02/08/07, ore 13:32

nuuuuuu ma che tristezza!! però è molto bella, complimenti!!:)

02/08/07, ore 09:41

Che bellooo, complimenti! E' tenerissima!!! Davvero, mi è piaciuta un sacco!My compliments =)

miss_D
02/08/07, ore 08:46

Hey! Abbastanza carina questa storia, anche se è un poco triste! Bob è stupendo, non potevi non citarlo mentre suona... Comunque, tanti complimenti! Baci!

02/08/07, ore 00:51

Bell'inizio! Caspita su Bob, davvero originale. ti seguirò =>. Un bacio, Ilia.

Helena
01/08/07, ore 23:17

oddio bobbone °.° l'avevo capito gia dagli occhi *_* e bellissimo cm inizio sul serio, spero ke continui presto anche xk muoio dalla voglia di legegre il seguito *_* brava!

Ika_LiL ReBeL
01/08/07, ore 22:41

ke dulse...*.* e poi è su Bobbone...nessuno scrive mai su di lui...almeno nn in questo modo ^^ mi è piaciuta, complimenti! Ika