Oh, Ybris, peccato mortale.
di misslittlesun95

30/05/14, ore 19:40

Ehi bellissima, ti dico la verità, non ero sicura di lasciare questa recensione, ed è da qualche giorno che ci penso ma alla fine ho deciso di lasciartela anche se questa storia mi sembra di capire che abbia già più di un anno.
Comunque la trovo molto interessante e anche se dal prologo non ho potuto capire moltissimo ne sono molto affascinata e mi piacerebbe sapere che idee avevi per questa storia interrotta,o all'incirca mai iniziata.

Immagino che ormai per te sarà un capitolo chiuso, una storia che non ha riscosso molto interesse e che quindi hai abbandonato, magari anche a malincuore, comunque se per caso dovessi leggere, anche solo di sfuggita questo mio breve commento e avessi sepolto da qualche parte uno o due capitoli, te ne sarei molto grata se decidessi di pubblicarli c:

Nell'attesa darò un'occhiata alle altre storie che hai scritto, perchè il modo in cui scrivi, anche solo in quelle poche righe mi ha interessata e non poco, un bacione e, se ce ne sarà l'occasione, alla prossima recensione.

Lucrezia xx