Io la tua vita
di Armixa

mary
08/01/08, ore 13:02

ok scusate ho fatto una figuraccia che dopo mi prendo a testate nel muro ! solo ora ho letto il titolo ! scuscia ç.ç ho fatto la figurella come al solito

mary
08/01/08, ore 13:00

e' bellissima . sto piangendo perche' mi ha commosso tantissimo ( ma anche perche' c'ho un raffreddore...)vabbe' comunque non per criticare eh , sia ben chiaro io non volgio mettermi contro nessuno ma secondo me era piu' bello se alla finem scrivevi "perche' tu sei la mia vita",. e' solo un consiglio eh , quindi non devi badarci troppo. per il resto e' stupenda davbvero complimenti un bacio a presto mary

lama
13/08/07, ore 20:22

tristissima questa storia ç_ç chichi mi fa una pena...cosa avrà mai fatto di male per meritarsi questo?? ç_ç poverina! sei stata veramente brava a scrivere questi pensieri tristissimi! vorrei tanto che goku tornasse e non abbandonasse più la sua donna...ma purtroppo non è così! complimenti! bravissima! ciau!

04/08/07, ore 20:05

socia mi strappi le lacrime...ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ok spero ke ne farai altre...ti mando tanti baci ziao

04/08/07, ore 00:52

E chi non lo aspetterebbe il ritorno di un marito così? =P Bravissima ^_-

02/08/07, ore 21:37

bellissima:)

viky4forever
02/08/07, ore 15:06

ciao sirenis!! ma lo sai ke scrivi proprio bene?? si, questa one shot è scritta benissimo!!! sei davvero in gamba....inoltre fa molto riflettere, povera Chichi...adesso vado a leggere l'altra!! un mega bacio tvtttb!!

02/08/07, ore 12:07

Ciao Sirenis! Davvero bella questa ff. Mi è piaciuta molto. Brava. Continua così, mi raccomando. 1 bacione. Annetta

01/08/07, ore 22:11

Io adoro Chichi! non potevo non commentare questa fic.. e devo dirti che mi ha commossa! ç_ç mi è piaciuta un sacco! baci

paie
01/08/07, ore 20:27

diciamo che chichi nn è uno dei miei personaggi preferiti ma in questa ff mi è piaciuta molto.....poverina ha sofferto + di tt x goku...cmplimenti è una bella ff...baci Paie

Dolcissima_bra
01/08/07, ore 20:25

brava!hai saputo strutturare bene la storia e hai descritto nei particolari i sentimenti che prova chichi...bellissima!continua cosi!!:)

lauratheangel
01/08/07, ore 20:18

sociaaaaaa...nn sai qnt mi piacciono le tue ff! sn romantiche, vere, piene di sentimento...cm fai? ...sai...nn te l'ho mai dtt...ma quando per la prima volta sono entrata in questo sito...efp...ho letto una tua one-short...credo la prima che hai scritto..."mai fermarsi all'apparenza"...e da li mi è venuta la passione di scrivere ff anche io...quindi ti dico GRAZIE...e...ti voglio un bene dell'anima! bacioni ^^

01/08/07, ore 20:13

bella!!^^davvero carina!!^^