Conquistami Styles
di alexii_D

05/05/13, ore 00:01

'Seeeera!
Sono la stessa che pochi minuti fa ha recensito un'altra delle tue storie. E ora eccomi qui.
Ho letto questo piccolo prologo e devo ammettere che m'ispira molto, davvero. Come ti avevo scritto nell'altra recensione trovo che scrivi davvero bene. Il linguaggio che utilizzi è semplice e lineare, per niente noioso. Sono davvero curiosa di sapere come va avanti, e piano piano leggerò tutti i capitoli della storia :) Ora scappo, a prrrresto!
P.S.: Se ti va passa a leggere la mia ff sulle Little Mix, ho notato che ti piacciono, e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi! c: Cccciao! xxx Becks

24/03/13, ore 16:23

Eccomi qua, prima che tu mi fermi ho già recensito anche il primo capitolo della tua long. Haha, già, se te lo stai chiedendo, non ho proprio niente da fare. O meglio, avrei da studiare Cicerone, ma non ho voglia e recensire è un ottimo diversivo dal senso di colpa.
Allora, in questa mi risparmierò, non preoccuparti, ti ho già messo le cose che secondo me dovresti correggere nell'altra. Come inizio la trama non è male, su questo mi esprimerò più avanti. Qualche errore verbale (il congiuntivo è il peggior nemico di noi "scrittrici"). Poi, quella cosa delle cifre si ripresenta anche qui.
Passo oltre, sarò più espansiva in seguito :)
A presto
Sara

06/03/13, ore 18:02

Ssalve.
ed eccomi qui, come promesso. spero ricambi, ya.
comunque, passando alla storia.
sembra carina, e come prologo - è corto, ed è solo l'inizio percio' non ho molto materiale tanto da giudicare - può andare, sì.
non sembrano esserci errori importanti, tranne qualcuno per distrazione.
perciò facci un po' più di attenzione c:
bene, detto questo proseguo con la lettura.
au revoir.

ps.mi scuso per eventuali errori, ma non mi va di rileggerla. xx

31/01/13, ore 16:58

oddio... mi ha presa e l'ho letta tutta d'un fiato! poi bho, io sono indecisa quanto lei, ma poi credo che dovrebbe stare con Harry, perchè lo ama davvero, insomma Louis sarebbe solo un rimpiazzo. e l'amica è stata abbastanza antipatica, cioè vuole anche approfittarsi della sua amnesia! vabbè lasciamo stare :) aspetto il prossimo capitolo ciaoo