Red ~ The love is in the air!
di sweet_hyra_97

20/03/13, ore 15:19

Ah, una cosa che non ho fatto notale nella recensione precedente è la scelta dei titoli. Non so se è per la linea obliqua o no, ma raramente mi capita di vedere un titolo così carico di sentimento e di poesia. Una scelta originale e commovente. Vado ad asciugarmi gli occhi e poi leggo la drabble.

Mmmmh... sarà, ma non mi pare per nula angst questa drabble. E' meno della precedente e ricalca quasi fedelmente (trova l'errore) quello che è successo nel manga. Almeno, questa drabble mi ha ricordato la scena in cui Sakura attacca Sasuke subito dopo la morte di Danzou (che possa riposare in pace). Magari non è quella cui hai pensato tu, ma indubbiamente le somiglianze ci sono.
Il esto rimane primo di errori di grammatica, punteggiatura e sintassi, anche se l'impatto emotivo è minore rispetto al precedente con Hinata e Naruto.

Anzi, no, un dubbio grammaticale ce l'ho: terz'ultima riga, non voleva credere che non gli importava più nulla di lei. A me viene per istinto di metterci il congiuntivo (che non gli importasse), ma ammetto che molto (troppo) spesso mi vengono dei dubbi grammaticali, che non sempre alla fine si rivelano esatti.

Comunque questa raccolta mi piace, e oggi ho abbastanza tempo per leggermela tutta in un pomeriggio ^^

26/02/13, ore 18:52

Bella, molto bella questa seconda!
Molto realistico il sentimento di Sakura che, nonostante riaffermi la sua prima cotta per Sasuke e nonostante lei lo ami ancora, vada ad attaccarlo, per ucciderlo e porre finalmente un punto alle sofferenze inflitte a tutti loro da Sasuke.

Nonostante non apprezzi molto il personaggio di Sakura la trovo sempre bene con Sasuke in questo rapporto di amore/odio.

Complimenti ancora una volta. :)

A prestissimo (vado a leggere le altre *-*).

Jul