Il signor Pepper e Zazie
di sushiprecotto_chan

14/02/13, ore 19:58

Oddio mo ti devo erigere una statua d'oro. O.O Perchè questa è tipo la mia coppia preferita (dopo Zazie/Lag) e non credevo davvero che avrei avuto l'opportunità di leggere una fic su di loro! Devo ammettere di sentirmi un pò perv ma vabbè XD Colpa loro che sono tanto carucci *w* Giuro che mi sono sciolta leggendola, sciolta in una laghetto di fluff. Non so come ho fatto tutto questo tempo senza di te :)  E' splendida, davvero, e vorrei spenderci miliardi di parole su però non ho il tempo di farlo, mi spiace >.< Non volevo lasciare una recensione tanto pessima, ma volevo farti sapere che esisto ancora e che questa fic è un piccolo capolavoro che metto tra le preferite, immediatamente.
Dunque, con la speranza di leggern altre presto, ti saluto <3333

16/01/13, ore 21:00

Va bene, quindi mentre mi sbrodolo come un vecchietto pervertito posso anche dire a tutto il mondo che io lo sapevo, l'ho sempre saputo che loro due sarebbero stati adorabili insieme. Quello che non sapevo è che anche a te piacessero in formato coppia (e d'altra parte, come lo separi Zazie dal signor Pepper? XD), ma ora che lo so mi sento libera di gongolare. AWWWWWWW! *___*
Sai, mi è molto piaciuta l'idea di Jiggy che spinge Zazie a recuperare quello che può della propria infanzia, e ancora di più ho adorato il modo sottile in cui hai enfatizzato i tratti che i due personaggi hanno in comune, le dinamiche fra loro, la scarsa propensione alla parola di Jiggy (XD), la sua perfetta caratterizzazione... E Piccolo Micio che sa di essersi lasciato per sempre l'infanzia alle spalle, alla fine. Quello è stato il tocco di classe. <3
Amo il modo in cui scrivi, sushì. Pulito, chiaro, eppure così espressivo, non smette di colpirti e sorprenderti - cela piccole perle dietro ogni angolo. Mi spiace solo non avertelo detto spesso, ma sappi che, in un modo o nell'altro, mi rifarò del tempo perduto. <3 Alla prossima!