Il matrimonio dell'anno
di elaia86

Sonia 93
23/10/07, ore 19:16

Complimentiiiiiiiii,è bellissima questa storia,apparte che sn malata di Dragon ball,soprattutto di Gohan e Goku..cmq troppo ridere (intendo le parti di goku e chichi,ma anche di goku e gohan ) e che posso dire...bravissima continua così :)ciao ciao!!!! da soniuccia..

17/10/07, ore 15:56

Mi sto leggendo tutte le tue fic perché veramente sono bellissime! Ho trovato davvero molto in parte tutti i personaggi! Goku in particolar modo con i suoi "Urkaa" è stata la ciliegina sulla torta, o meglio sulla fic! ^_^
Davvero complimenti! E continua a scrivere!
Baciotti Tua Chiaretta

16/08/07, ore 00:56

Wow! Ho provato più volte ad immaginare come sarebbero stete le nozze tra Gohan e Videl, ma non ne sono mai venuta fuori. Questa fic è stata una sorpresa, un'idea del tutto originale. Complimenti, sul serio!! é scritta davvero bene. Mi ha fatto ridere Junior come testimone. Ihhi!! Ottima idea, e poi quello che elimina le macchine fotografiche! Ihhi! E poi la rassicurazione di Goku a Gohan: bellissimissima!!! E Chichi con la padella... ihhi! Ancora il fatto che tutti volino via... fantastico. Addirittura anche Vegeta ha partecipato alla cerimonia, ovviamente doveva esserci, ma mi stupisce lo stesso la sua presenza. Cosa dire? Un capolavoro! OK, scusa se ho fatto un resoconto della fic come se fosse una lista della spesa, ma volevo elencarti tutto ciò che mi è piaciuto, cosa impossibile dato che mi è piaciuto tutto... Spero che scriverai altre fic simili. Ciaoo,^_^ Milk 92

04/08/07, ore 18:52

Adoro Videl e penso che sia sprecata per uno come Gohan però la tua ff è davvero splendida! ** Urka, pensavo anche io che Chichi volesse picchiare Goku!!! XD E invece gli prepara lo spuntino notturno!!! Sono una coppia formidabile e mi sono piaciuti molto i ricordi di Goku sul suo matrimonio ** Questa ff finisce immediatamente tra i miei preferiti ^_-

02/08/07, ore 12:57

veramente carina qst ff!mi piace pensare ke il matrimonio tra qst due si sia svolto così!!complimenti anke per come hai descritto i loro stati d'animo... kisse marisa da napoli

02/08/07, ore 12:22

wow!!! e blla sta storia!!! è commovenitxima al max... trpp carina... spero anke io (se mai m sposerò...) ke il mio amore m prenda in volo... XD o almeno lo sogno... XDXDXD cmq è scritta molto bn... brava continua così... 6 1 ottima scrittrice... spero di poter leggere altre tue ff... 1 beso... amy

02/08/07, ore 12:02

Ciao! La tua ff è davvero meravigliosa! ^__^ solitamente io non leggo fic su Gohan e Videl, perchè amo la coppia Goku&Chichi, ma dovevo lasciare almeno una piccola recensione a questa storia davvero carina. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Mi è piaciuto anche il piccolo pezzettino romantico tra la mia dolciosa coppietta.“Se tornassi indietro – continuò – cercherei di amarla fin dall’inizio come la amo ora - queste parole mi sono davvero piaciute tanto. ^^ Ora vado. ancora complimenti. 1 bacio annetta

lauratheangel
02/08/07, ore 10:50

bella qst ff...mi è piaciuta un sacco...secondo me gohan e videl stanno davvero bene insieme...ancora complimenti...continua così ^^

02/08/07, ore 00:14

bellissima storia!!!!! hai scritto molto bene sia la situazione che i sentimenti!!!!!! complimenti!!!!! kiss

02/08/07, ore 00:00

premetto che odio VIDEL alla follia... comunque la fic è scritt davvero bene! sei molto brava, l'ansia pre-matrimoniale di Gohan è descritta in maniera sublime! mi raccomando scrivine altre così belle! un bacio e ancora tantissimi complimenti!