You're like a drug to me.
di perfcnarry

18/03/13, ore 19:59

Stupendo! Come gli altri del resto ♥
Quindi continuala perchè io non me la sono dimenticata, anzi <.<
Forse è la recensione più corta che tu abbia mai ricevuto ma, ahimè sono di poche parole (purtroppo)
Beh, io spero che continui, anche perchè amo tantissimo le tue storie e di conseguenza amo anche questa ♥
Un bacione;
_elis

18/03/13, ore 18:55

mi piace mi piace mi piace mi piace continuerò a leggerla,scrivi bene c:
daresti un occhiata anche alla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1689628

27/02/13, ore 20:05

CONTINUA TI PREEEEEEEEEGO! Adoro anche questa tua ff, davvero sei B R A V I S S I M A a scrivere! anzi sei la migliore e non sto scherzando.. continua al più presto ti preeeego! <3 Baciooni xx

25/02/13, ore 17:52

No ok, io amo le tue storie. Amo te e il modo in cui scrivi, sul serio.
Ho notato che è un bel po' che non aggiorni questa storia e spero proprio che non la sospenderai.
Comunque, secondo me, il primo ad innamorarsi sarà Zayn, anche se Holly è già un bel pezzo avanti, da quello che ho capito.
Cioè, sto andando in fissa con questa storia, è troppo bella. E chissà perché, ma ho la sensazione che la relazione della madre di Holly non durerà poi così poco.
E questa cosa mi piace, molto.
Spero tanto che aggiornerai presto,
Zaccaria.

13/02/13, ore 15:19

E' huirhfuiherihiehgiheigue ti prego continuaaaa!!! E' veramente stupenda; per me dovrebbero leggerla più persone.

Baci Hope

26/01/13, ore 19:17

io amo questa storia è bellissima devi continuare al più presto <3

23/01/13, ore 23:07

waaaaaa *-*
bellissimo davvero:)
Sono curiosa della risposta che darà quindi continua per favoooore ahah <3

22/01/13, ore 22:06

continua sei bravissiam a scrivere perfavore continua al più presto   subito please! <3

22/01/13, ore 15:45

Mi piace questa storia!!!...spero tanto continuerai ad aggiornarla con frequenza :)

22/01/13, ore 15:42

Ragazza lasciatelo dire... La tua ff è fantastica la amo, è praticamente una droga! Non vedo l'ora ch continui. Un bacio! Sei bravissima

22/01/13, ore 12:46

Awww hai aggiornatoooooo
che belloooo
non vedevo l'ora :')
Holly è fantastica :')
Zayn è un ********************** lol
ahahaha no serio
Mi fai impazzire scrivi questi capitoli troppo beneeeee
sono mooolto lunghi e pieni di emozioni
in certi punti anche divertenti :')
Aspetterò con ansia questi 2/3 giorni :')
A prestoooo ti amoo<3<3<3

21/01/13, ore 23:51

sciaooooooooooooooo sono una nuova lettrice e complimenti la tua storia è qualcosa di fantastico comlimenti continua presto sono curiosa okijhfgrdsyuijrfvdsgyiuhkjrlfedsuhj *-* conitnuaaaaa p.s. scrivi davvero bene e sei bravissima lkjhrfdsuio e poi Holly è figa ha un bel carattere! scommetto che alla fine si innamorano entrambi l'uno dell'altro! :') starebbero bene insieme mkjnfwgdsiuhljkfdslhj <3 *-* però che schifo quello che ha fatto alla povera Rachel!
comuqnue continua come puoi perchè davvero è stupenda la tua storia e sono curiosaa akjihbrwefudsujfrdslj alla prossimaaa sciaaaooooo <3

17/01/13, ore 17:53

E mi lasci così?! D:
Non è un bel capitolo, di più! E la storia è ancora più bella (?) **
Quindi continua, continua, continua, continua, continua (non so se si è capito ma voglio che continui lol)
Ciaoooo c:

17/01/13, ore 17:51

continua è una ff fantastica non sò cos'altro dire ha già dimenticavo continuaaaaaaaaa <3

17/01/13, ore 14:59

Oh mamma che è succeso?? Oddio che agitazione!! Spero che continui al più presto!!! :))
xx Cherry