Addio Innocenza
di Conte

02/08/07, ore 13:59

ma è bellissimo!! Io adoro l'akatsuki e adoro le fiction comiche su di loro. bella, divertente e semplice, è bellissima!!!!! E tobicchi, povero maritino mio, sempre a fare la figura dell'idiota (per forza! n.d. Tutti)... ma Itachi... che gli avra detto? Itachi:... Io: O.O (Hinata passa 2 minuti a deprimersi.. poi una delle sue tante personalità prende il sopravvento e ritorna allegra) comunque molto bella, mi ha fatta ridere ^_^

02/08/07, ore 13:46

hahahahaha...davvero bella...carina l'idea complimenti...ho riso per tutta sera da quando l'ho letta...baci

02/08/07, ore 12:17

Bwahahahahahahahaha maginifica, nnon ho altro da aggiungere....solo semplicemente magnifica....spero che questi colpi di geniosi vedano spesso...sei stato/a magnificica davvero continuaaa!!! NaNa_OsAkI

02/08/07, ore 12:05

Troooppo divertente! XXDDD Questa la metto nei preferiti! XDDD

02/08/07, ore 11:30

Che bella! molto divertente!! poverino però tobi e povero leader, speriamo che il trauma nn li segni a vita!!! XDDD Bacioni kia88

.:°Mrs*Kokujo°:.
02/08/07, ore 09:41

E' fantastica! Era così divertente ke x poco nn sputavo i cereali ke stavo mangiando sullo schermo del pc ^^.Continua così! Da una scritrice di f.f. degli Akatski a te...pervy smack...

02/08/07, ore 00:58

Concordo!!! Al giorno d'oggi è difficile inventarsi qualcosa -.- Davvero bella^^ (povero Tobi...e anche il Leader!!!) Baci Aly^//^

Ladykiki
01/08/07, ore 23:51

Di solito non leggo le ff dell'Akatsuki, ma questa è davvero stupenda!!! Povero Leader! XD Povero Tobi!!! Complimentissimi!!! Un bacione

01/08/07, ore 23:39

Complimenti! E' davvero fantastica! Nonostante ci siano molte ff sull'Aka se riuscito/a ad essere originale! In oltre devo dire che è davvero espressiva e divertente! Ancora complimenti! Kisses!