The Others' Life
di Nitor_Thryside

12/12/14, ore 19:08

Davvero bella questa flash-fic.
Il personaggio di Adhara è uno dei miei preferiti dell'intera saga, ma purtroppo ci son ben poche fic su di lei.
Hai espresso bene il modo in cui ha deciso di opporsi al destino delle Sheireen, o meglio di viverlo a modo suo.
Anche la scelta dell'unico momento in cui la Consacrata ha davvero pensato di uccidere Amhal, dopo che lui l'aveva privata del padre è molto ben azzeccata e hai ben descritto, anche il suo ripensamento.
Spero di vedere altre tue fic su questo personaggio.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/04/13, ore 09:42

Wow, cioè.. ho i brividi çwç.
Insomma, sei bravissima cazzo!
Sei riuscita a far provare al lettore ciò che doveva provare.
Sei riuscita a far trasmettere l'angoscia di Adhara, l'angoscia di non poter essere normale, e l'angoscia che Amhal è un marvash.
Insomma, dai, io ci sono rimasta di merda quando l'ho scoperto!
Beh, che dire, mi hai veramente emozionata!
(ora vado a leggere e recensire qualche altra tua storiella c:)

((comunque, non so se ti ricordi di me, perché prima di tutto ho cambiato nome, e immagine, ma comunque ero la scrittrice di Loro Saranno I Nostri Tributi, la fanfiction su Hunger Games/One Direction.
Mi hai tra gli autori preferiti :) Comunque ho iniziato una nuova storia, se così si può definire, e se vuoi, passa a leggerla! c: ))

22/01/13, ore 18:09

Allora.... beh inanzitutto piacere se non ci conosciamo:)
la tua flash- fic è molto bella, scritta molto bene, carica di emozioni e, beh, è stupenda. ( e non sto scherzando) è una delle storie più belle che abbia mai letto. complimenti daìvvero!!
questa va in assoluto tra le ricordate perchè se lo merita<3
Io ho sempre preferito Dubhe e Rekla a tutti i personaggi della Troisi però neanche Adhara non mi è dispiaciuta<3
come, ho detto è una delle storie che abbia letto, complimenti!!!!!
alla prossima
un bacio,
rekla<3

16/01/13, ore 20:57

Ohw, è davvero bella! *-*
Descrive perfettamente i pensieri di Adhara, secondo me :) che bello leggere qualcosa su di lei, l'ho sempre adorata! Complimenti, è scritta anche molto bene ^^