L'amour.
di ILoveThem

14/06/13, ore 17:27

Ciao!  Ok ammetto che prima di iscrivermi qui, leggevo questa storia, mi piace troppo, m'incuriosisce tanto e così mi chiedevo non la continui più?? Te lo ripeterò sempre.. scrivi troppo beneee!! <3

14/06/13, ore 12:41

oddio ti prego continuaaaaa! ** aggiorna al più presto! mi piace tanto questa storia.. quanto mi sono mancati joe ed holly insieme!

12/03/13, ore 21:44

HO LETTO TUTTO ADESSO *---*
Jonas, One Direction, Demi Lovato... tutto perfetto insomma*--------*

PS. Sono Vanessa:) Mi sono
rifatta efp solo per commentare le tue ff, per il momento xD

xoxo Nessa.

16/02/13, ore 17:49

Emm okay,ho letto tutta la storia in meno di mezz'ora! E' fantastica e poi i 1D,si okay loro sono fantastici!
Mi piace molto come scrivi! Ti prego continua!

14/02/13, ore 14:49

Grazie a me??
Grazie a te che mi rendi felice postando i capitoli :)
Mi piace un sacco questa storia e ne voglio sempre di più.
Non posso credere che siamo già al 5° capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi perchè mi incuti curiosità con le tue parole.
Certo che Joe anche se le ha detto quelle parole rimane lo stesso uno st****o.
E poi... obbligo o verità??
E Harry?? Ne vogliamo parlare??
Ok, voglio il prossimo capitolo!

09/02/13, ore 10:30

E' un capitolo semplicemente sensazionale e mi stai facendo morire a furia di interromperli in questo modo.
Ora mi chiedo solo una cosa, che cosa succederà a casa Direction??
Sono proprio curiosa e voglio avere il prossimo capitolo al più presto!
Stai facendo proprio un buon lavoro!
_Nessie_Jonas_
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 02:56 pm)

Ok, è ufficiale... sono morta!!
Questo capitolo è magnifico, sensazionale e non mi vengono altri aggettivi per descriverla!
Mi piace sempre di più anche se non apprezzo molto il fatto dei 1D.
Non ho niente contro di loro, sia chiaro questo, io ce l'ho solo contro le loro fan che attaccano gli idoli degli altri ragazzi non sapendo niente di quello che c'è dietro le loro storie e quindi, se prima ascoltavo solo 3 canzoni dei 1D, ora non ne ascolto neanche una a causa delle loro fan.
Ma lasciamo perdere, spero che riuscirai a farmeli apprezzare di nuovo almeno un po' con questa storia e spero vivamente che tu non ce l'abbia con me per quello che ti ho scritto sopra riguardo ai 1D :)
Il capitolo mi piace moltissimo e spero che tra Holly e Joe ritorni ad essere tutto come prima e che Joe capisce l'enorme errore che sta commettendo, perchè in quel modo sta perdendo sempre di più l'amicizia con la sua migliore amica.
Ora ti lascio andare e ci vediamo al prossimo capitolo.
Sempre se tu non ce l'hai con me e continui a rispondermi alle recenzioni che ti scrivo :)

31/01/13, ore 20:08

Guarda un po' chi è tornata a recensire??
Sai che mi stai appassionando tanto con questa storia??
Voglio andare avanti a leggere, ma tu non hai postato niente di nuovo e quindi rileggo i capitoli vecchi. :)
Mi piace come sta andando avanti questa storia e il messaggio inviato a Nick e l'occhiataccia che le ha fatto quest'ultimo...
Continua al più presto perchè io sto aspettando!!

15/01/13, ore 11:15

Wow!
Allora, mi sembra una storia molto interessante, spero che si confermi la mia opinione :)
E' interessante la storia che vuoi scrivere e le foto che hai messo sotto mi hanno ridato l'umorismo :)
Spero che le mie ipotesi si confermino e che questa storia non deluda le mie aspettative :)
Ti do solo un piccolo consiglio...
Scrivi con un carattere più piccolo e allunga i capitoli successivi :)
Ora ti lascio andare