Attendo immobile, attendo la fine.
di nakahime

07/02/13, ore 18:59

OH. MY. ME. [per la serie: modestia a parte].
No eh. Ho letto una marea di fan fiction su questa puntata, su Dean che cerca Cas e uccide tutti in purgatorio per trovarlo.
Su Dean che si allea con Benny per cercalo.
Ma questa - Santo dio! - è davvero la migliore.

Ti giuro, credo sia una delle mie preferite.
Anche perché io adoro l'angst, anche io e lui passeggiamo a braccetto [abbiamo seri problemi di fondo u.u] e questa qui ne è davvero sommersa. Le mie fan fiction, che vanno tutte a finire male, non saranno mai angst quanto questo capolavoro.
"- Sì ma Cas non ce l'ha fatta."
Questa parte ormai la so a memoria, me l'hanno raccontata in molti.
E seriamente, messa in questa tua storia, ci sta tipo da Dio.
" Va bene. Dean, mi dispiace.
- Anche a me."
ANCHE A ME.
Ecco, quello che vorrei tanto rispondere, quando dico a qualcuno i miei casini.
Cioè, tutto quello che potrebbero dire per aiutarmi o per tirarmi su, dicono quello.
Che è una cosa da ipocriti, a parer mio. Ma alla fine dico solo "grazie", non voglio litigare pure con loro.
Però, tornando alla storia, Sam è giustificato... tutto preso da Amelia era, per quanto ho capito.
No, okay, non lo giustifico. Dean è suo fratello, insomma, poteva dire qualsiasi altra cosa!
"Va bene. Dean, mi dispiace."
Ma che razza di frase è?! Senza offesa per te, anzi, ti sei immedesimata BENISSIMO nel personaggio, però, accidenti, quanto mi fa irritare Sam nell'ottava stagione, per quel poco che so.

"Guardi distrutto verso Dean, allunghi un braccio ma lo lasci ricadere al suolo.
Sei stanco.
- Dean, non lasciarmi qui. -"
E qui hai distrutto di nuovo il mio cuore. Ci stai prendendo gusto, ammettilo.
E' stanco... e' davvero triste. Stanco fisicamente, moralmente, è distrutto Cas, e Dean lo lascia lì.
Che cosa da stronzo, già Cas è distrutto, poi tu lo abbandoni pure in Purgatorio da solo...

Ok, con questi commentini cattivi per Sam e Dean sembro un po' una di quelle croniste, ma ripeto, non è niente contro di te, anzi, ti sei immedesimata così bene che i tuoi personaggi sembrano vivi, veri.
Ma d'altra parte, anche Dean è distrutto per averlo lasciato lì, e si capisce.
Lo capisco, io personalmente.

La bellezza di questa fan fiction.
Una delle migliori, hai fatto proprio bene a ripubblicarla.
E' un capolavoro, davvero.
Bacioni,
Barrett

01/02/13, ore 11:43

Hallo.
[No, non ti sto seguendo!]
Resti fedele al tuo stile, e questo può solo farmi pensare che hai trovato- almeno per il momento- il tuo stile. Ottima cosa, complimenti. Che dire, sei riusita a sviluppare una puntata enigmatica in modo magistrale. Il focus su Castiel è stato molto azzeccato e devo ammettere che mi ha presa molto. I continui richiami all'angelo iniziano a prendere la forma di un richiamo personale di Castiel a Castiel- in fondo, magari, neanche lui sa dov'è finito; questa sensazione può voler dire solo che sei riuscita a far vedere al lettore la situazione dagli occhi del tuo personaggio- c'è soddisfazione maggiore?! Mi è piaciuta molto anche questa one-shot, riesci a figurare i sentimenti e i tormenti in modo sottile e ben riuscito. I miei complimenti.
-Alex-

14/01/13, ore 14:52

Tanto triste, ma bella ç_ç
Una possibile versione di come si sono lasciati Dean e Cas, solo che più tragica. Davvero bellissima,

Sherlocked