un piccolo, programmato incidente al caramello
di Gio318

annika
27/11/07, ore 15:19

Bella sopratutto la fine!!!!!!!!!!!!!!

16/10/07, ore 17:21

Wa carina ma ron,herm,harry e company scoprono della stanza della necessità solo al 5° anno

22/08/07, ore 14:30

lilith sembra una critica negativa. il punto è questo, io creo ff non con lo scopo di replicare i personaggi alla perfezione, che siano freddi o chissà che altro. ho semplicemente avuto l'ispirazione mentre parlavo con un'amica e mi è venuta di getto. OVVIAMENTE questi non potrebbero essere ron e hermione al quarto anno, ma con un carattere più "evoluto" quindi è logico che non rispecchia, ma come detto prima è FATTO APPOSTA, non sto replicando il film, altrimenti farei prima a smettere di scrivere e guardare il dvd!

Lilith
19/08/07, ore 19:21

non rispecchia affatto i sentimenti di ron ed hermione durante il 4 anno di scuola: insomma ron non è impacciato, vergognoso, e è consapevole di ciò che prova per lei quando al 4 anno non lo era... ed hermione molto accondiscendente... mmmmhhhhh sembrano quasi dei personaggi nuovi e non i nostri ron ed hermione!

10/08/07, ore 15:45

Hola Tesò! Com'è? ^^ Ho appena letto la tua Fic. Davvero carina! Non sto scherzando, dico sul serissimo!! ^^ Ci sentiamo mo', ^^ bacioni!

02/08/07, ore 19:59

Devo ammetere, l'idea è molto bella e sei brava a scrivere... L'unica pecca sono stati i dialoghi che sono tali e quali a quelli del film... Ripeto, l'idea è buona, ma la prossima volta prova ad usare un po' più di inventiva per quanto riguarda le battute dei personaggi! Ciao e non prendere questa recensione come una critica!

lilinuccia_92
02/08/07, ore 15:48

Bella è molto ben scritta! quant'è stato carino Ron!!!! complimenti e continua a scrivere baci =lilinuccia=

Joily
02/08/07, ore 12:16

in due parola...grande Gio!!! mi è piaciuta tanto! e Ron è stato così dolce con Hermione...sarebbe stato un ballo del ceppo dolcissimo se fosse andato così... bella ff... mi è piaciuta!