I'm nothing without you.
di klainesavedme

09/09/13, ore 13:17

Ciao!!!!
Anch'io vedo sempre le "ore doppie", tipo le 11.11!! XD Bellissimo trovare questa cosa nella tua storia, che è molto dolce e si legge volentieri.

12/02/13, ore 09:40

Ciao Rebi, sono Rebbi c:
che dire? asdfghjk. Sei bravissima, amo come scrivi, e non è facile scrivere una OS Larry, penso (dato le schifezze -sigh- che ho letto in precedenza.)
Giuro che questa OS è stupenderrima, asdfgh :)
Ora vado a controllare sul tuo profilo se hai già scritto qualche altra OS/long, e se ancora non lo hai fatto.. beh dovresti! lol
Besos,
Rebbi

19/01/13, ore 11:13

Ciao,
Devo ammettere che anche se non sono una Larry shipper questa OS mi è piaciuta moltissimo, è dolcissima, leggendola mi sono sciolta! Spero che continuerai a scriverne altre, perché sei davvero brava.
xx

16/01/13, ore 22:37

E' una delle migliori OS che io abbia letto. Davvero bella e ben scritta, la scrittrice è stata in grado di trasmettere le emozioni provate dai due personaggi. Mi farebbe piacere poterne leggere altra :) La attendo! COMPLIMENTI :D

15/01/13, ore 22:11

Ciao Bellaa :D bho ...non so che dire e' SEMPLICMENTE stupenda!! Poi il "my missing puzzle piece" ha reso tutto ancora piu' speciale :33 Bravissima asdfghjkkl <3

14/01/13, ore 21:34

Ciao a te meraviglia!
Nonostante sia la tua prima storia (o forse la prima che pubblichi?) hai fatto davvero un gran bel lavoro ^.^
Hai presente quelle storie così dolci, quelle così tenere che quasi ti fanno venire il diabete? Ok, la tua storia non è affatto una di queste.
Innanzitutto non l'ho trovata per niente banale; è bella, dolce, ma è bella. Il pensiero che Harry si alzi la mattina solo per andare dal suo Boo è un pensiero dolcissimo, ma lo descrivi in modo realistico, quindi niente banalità... e questo è difficilie, bravissima!
Mi hai fatto fangirlare per delle ore, diamine... :3
E poi no, a questo non ho retto:

"Un bacio intenso,che spezzò ogni ulteriore bisogno di parole. La stanza improvvisamente sembrò essere troppo stretta,per contenere quell'amore così grande che provavano l'un per l'altro.
Le loro labbra si separarono,per far finire quel bacio in un sorriso. Un sorriso che valeva più di mille parole. Con quel sorriso era come dire "restiamo forti,ce la faremo. un giorno questo mondo troverá posto per noi,e allora potremmo uscire allo scoperto,senza aver bisogno di nascondere un sentimento così puro"

GSHFGSGF *.* che dolciniiiiiii! :3
Complimenti davvero, perchè leggere la tua storia è stato più che piacevole... Scrivi ancora, io ti aspetto!
Baci :) e scusami la recensione scrausa, ma devo scappare a mangiare un boccone!
L Da

14/01/13, ore 19:19