Angel's daughter
di DianaDurin

07/04/14, ore 18:53

Ciao,
Beh... eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia, dio mi piace tantissimo, ti scongiuro aggiorna presto. T.T
Mi piace moltissimo questo capitolo, riprende molto dal primo libro il primo incontro tra Raphael ed Elena, mi domando come mai Andrea adesso si chiami Selene, che fine hanno fatto le sue guardie e se mai le rivedrò. Mi chiedo che piega potrà mai prendere questa storia, forse non lo saprò mai, ma la speranza è l'ultima a morire.
Spero di leggere presto un tuo capitolo perché mi sono affezionata moltissimo alla storia, spero di sentirti presto.

07/04/14, ore 17:30

Eilà,
Va bene, ritrovarmi Andrea che si chiama Selene, con Xi che non ce più, lei che viene cacciata e la consapevolezza che il prossimo è l'ultimo capitolo che hai postato, mi sconvolge seriamente la vita. Che cosa devo aggiungere? No, dimmi tu perché io sinceramente non so che dire.
Vado al prossimo capitolo con la malinconica consapevolezza che per molto tempo (o forse no), dovrò aspettare un tuo aggiornamento, ma parlando della storia e del capitolo in genere, devo dirti che mi piace molto, soprattutto il finale ad effetto, molto bello.
Adesso vado tristemente al prossimo capitolo.

07/04/14, ore 17:17

Ciao,
Ma per la miseria, tu sei piena di sorprese cara ragazza, anche se quando ho iniziato a leggere questo capitolo, il sospetto che Selene fosse Andrea mi è spuntato in testa come un fungo, paragone poco azzeccato ma poco mi frega.
Keir è così premuroso e fa venire così tanta tenerezza che mi ci sono subito affezionata a lui, sapere che conosce Selene mi sorprende moltissimo come il fatto che hai introdotto anche lui in questo delizioso cocktail. Mettendo da parte complimenti (ti sto riempiendo troppo di complimenti), corro al prossimo capitolo per scoprirne di più.

07/04/14, ore 17:05

Ciao,
Non so se riesci a immaginarti una ragazza che alla fine del capitolo si mette ad applaudire come una deficiente patentata, comunque mi metti sempre più curiosità. Insomma dov'è finita la mia carissima Andrea, chi è mo questa Selene e non vorrai mica sfiorare in  modo "a luci rosse" il mio Venom o Dmitry.
Tutto sommato io amo tutti della schiera di Raphael, ma poco importa momentaneamente, io voglio sapere cosa è successo ad Andrea, perché Selene viene cacciata e perché è cosi stramaledettamente brava nell'uccidere i vampiri, ah consiglio non far morire così in fretta i vampiri, perché poi non si attiene poi così tanto alla storia.

07/04/14, ore 16:50

Ciao,
Non so che fare adesso, venire a casa tua a prenderti a schiaffi o complimentarmi con te, per quanto corto questo capitolo (cosa che mi ha fatto arrabbiare), è molto interessante e mette un sacco di curiosità in chi lo leggere, soprattutto il finale (cosa di cui mi devo complimentare).
Ciò che mi piace di più è proprio il modo in cui mi hai fatta incuriosire con pochissime parole, mi complimento con te per questo grandissimo traguardo (gran cazzata, non offenderti ma il tuo stile mi ha incuriosito sin dall'inizio).

07/04/14, ore 16:44

Ciao,
questo capitolo è un po' triste, ben scritto ma rimane un po' malinconico, soprattutto nel finale, insomma per quanto Lijuan non mi sia mai stata molto simpatica, nel finale di questo capitolo ho provato una sensazione di tenerezza. Il suo affetto nei confronti della figlia, i pochi gesti che aveva fatto, mi hanno lasciata di stucco, non ho molto da dire, ma adesso mi chiedo come continuerà la storia. Cosa succederà da adesso in poi e dove andrà Andrea, dopotutto la Città Proibita verrà distrutta.
Corro al prossimo capitolo, sono troppo ansiosa di scoprire come andrà a finire.

07/04/14, ore 16:24

Hey,
Cavoli, cavoli, cavoli... amo alla follia Jason, non so mi sono innamorata di lui nel momento stesso in cui la Sigh la introdotto nel libro, madonna anche adesso sbavo al solo ricordo...
Ok, fatta la mi scenata da super deficiente, torno ad essere seria e ad affermare che questo capitolo è stato fantastico, particolare il momento in cui Andrea descrive l'aura di Jason, molto bello, molto bello. Amo moltissimo il modo in cui hai espresso i pensieri dell'angelo, anche se continuo a preferire l'alone di mistero con cui viene avvolto nel libro.

07/04/14, ore 15:51

Hey,
Pura follia è la mia... tante cavolate dico io. Ok, basta torno ad essere seria è parlerò solo ed unicamente del capitolo. Cosa dire? Mi piace moltissimo, dopotutto è una delle parti prima del ballo e i momenti tra Raphael ed Elena mi sono sempre piaciuti, non so forse per la sfacciata arroganza con cui lei gli risponde, boh non saprei dirtelo.
Comunque, questo è un capitolo di passaggio, è molto carino e ci serviva una pausa dalla continua azione dei precedenti capitoli; per il resto complimenti per come scrivi, cosa che proprio ti avrò rotta è ingrandire un po' il font , così da permettere una migliore lettura.

07/04/14, ore 15:39

Hey,
Oh, beh Lijuan non poteva micca saltare in su di gioia nel vedere la propria figlia coinvolta in qualcosa così grande, però penso che sia felice nel vedere che se la sa cavare bene, certo non sarà forte come un vero angelo ma è comunque ci sa fare un bel po'.
Mi è piaciuto il momento in cui hai fatto interagire Andrea ed Elena, non so ma mi sembra che quelle due andranno molto d'accordo, adesso m'incuriosisce l'aspetto delle ali di Hideko, non so ma la cosa che mi è piaciuta particolarmente del libro sono state le ali. Forse le amo alla follia.

07/04/14, ore 15:20

Hey,
Uuuuh, bello tra poco interviene il Quadro, che cosa fantastica! Non vedo l'ora di vedere la reazione di tutti i membri, ma soprattutto della madre della nostra carissima protagonista.
Capitolo molto carino, quel maledetto angelo mi è sempre stato antipatico, insomma pensava veramente di riuscire a diventare un arcangelo portando alla riunione del Quadro la testa di Elena? Io l'avrei uccisa all'istante, se fossi stata Raphael l'avrei fatta morire di atroci sofferenze e orribili torture.
Per il resto che dire, mi piace il tuo stile, molto semplice e chiaro, ultimamente non trovo errori e ci sono le virgole, quindi vai tranquilla.

07/04/14, ore 15:01

Hey,
Inizio col diriti che mi è piaciuto moltissimo lo scambio di battute molto ironiche tra Elena e Andrea, il combattimento, beh quello so dettagli, insomma il libro l'ho letto un po' di tempo fa è non me lo ricordo particolarmente bene, però dalle sfumature che ho in mente, è ben scritto.
Mi piace come fai alleate le due donne, come le fai danzare nel combattimento e come riesci a manovrare le loro mosse, insomma è come una bellissima danza di coltelli che si proteggono a vicenda, quasi a eliminare qualunque intruso nel loro ballo.

06/04/14, ore 23:09

Ciao,
Eh no, qui nel finale mi hai fatta ridere di sorpresa, insomma vedere Elena che alza il pugnale contro una ragazza apparentemente normale, mi fa crepare dalle risate. Tutto sommato come capitolo è molto carino, mi piace come hai fatto interagire Andrea con Elena e la situazione in genere, non ricordo bene se erano dei cecchini ma avrai sicuramente messo questa parte per spiegare i colpi.
In questo capitolo mi sembra di non aver trovato scarsità di virgole, anzi, è ben scritto ed è anche molto bello e fluido da leggere, cosa che apprezzo molte delle storie.

06/04/14, ore 22:55

Ciao,
Mentre aspetto che lo smalto si asciughi, ho letto questo secondo capitolo e devo dire che mi piace molto, mi piace soprattutto quando è Andrea a parlare o meglio a raccontare, mentre con Lijuan è un po' difficili perché è stata descritta in un modo e non ci si riesce per un certo vero, vederla innamorata di un essere umano.
Poco importa, qui si parla di Andrea e Xi mi piace molto, cavoli se scopro che tra i due nasce una storia d'amore sarò la loro prima fan, tralasciando le cose superficiali, dovresti stare più attenta alle virgole, quello è il piccolo problema.
Ma è un problemino piccolo piccolo.

06/04/14, ore 21:37

Ciao,
Cosa dire, ti sorprenderà il fatto che io sia venuta a leggere una storia così vecchia, ma per dire la verità la saga su cui tu hai scritto la storia mi piace da morire, di conseguenza sono venuta a cercare delle storie su di essa e l'unica che veramente mi ha incuriosito è la tua.
Mettendo da parte ste scuse, vado al sodo. Come primo capitolo mi piace molto, sinceramente non mi sarei aspettata che l'arcangelo in questione fosse proprio lei, ma va bene lo stesso (sai inizialmente ho pensato che fosse un maschio, quando ho letto il libro).
Scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali o ortografici, mi piace il tuo stile di scrittura, un unico consiglio: ingrandisci il font.

02/07/13, ore 22:50

Ti sei fatta aspettare parecchio, eh???
Sciagurata :P
La storia si fa sempre pių interessante, continua cosė!
Ogni tanto fai qualche giro di parole troppo lungo, ma la storia č comunque scritta bene!
Ribadisco, mi piace, quindi continua a scrivere!
Aggiorna pių frequentemente magari!
ciaooooo!