say you'll never let me go.
di stylesl0ver

27/01/13, ore 15:23

ciao amoreeee
la tua storia è djkvnhlcsdhgvfdhebw
anche se già so l'altro capitolo devi continuareeeeee
poi tu mi dici che io scrivo da Dio, e io che devo dirti??
Sei fantastica tesò, ti dico continua con tutto il bene delle persone che hanno letto (?)
Ok. alla prossima amò
Forty <3

16/01/13, ore 09:36

ciao dolcezza hjjf
la trama mi piace molto, ma se posso darti un consiglio, stai molto attenta ai tempi verbali che utilizzi.
continua presto e se ti va passa nella mia storia 'Loving him was dangerous' sempre su justin vjhh
a presto.

15/01/13, ore 15:08

Ciao tesoro, come promesso sono passata dkj (sono niallsbeauty anche su twitter)
aallora non penso sia il miglior capitolo che io abbia mai letto, ma nemmeno il peggiore. Il problema, secondo me, è che sei molto imprecisa, cioè se rileggessi attentamente dopo aver scritto ti renderesti conto di alcuni passi che sarebbe meglio cambiare.
non mi piace quando l'autore inserisce faccine oppure lol/akdja, però decidi tu.
credo anche che, per dare importanza ad una frase/parola, non ci sia bisogno di sottolinearla.
la metto nelle seguite perché voglio vedere come continua okay? c:
se ti va, sarei felice se leggessi qualcosa di mio (ho due oneshot e una long)
un bacio, Martina.

15/01/13, ore 14:51

uhuh,marti è gshcfgye devi continuare,senno ti picchio sks jfsyvij sono giulia eh

15/01/13, ore 10:04

È bella come storia, mi piace c:
Pero continua, che sono sulle spine ahah

14/01/13, ore 21:26

aloooooooooha splendore khgjkg
sono irjsh, di twitter.
volevo solo dirti che AMO il nome della protagonista, adoro il nome Lottie..e sinceramente anche quello di Cher.
e poi c'è oaaaaaaaaaaaaaaath gkjlg
comunque mi piace proprio jajaja.

BRAAAAAAAAAAVA <3

14/01/13, ore 15:35

Jsnshxjenjxksn è solo il primo capitolo, ma come storia sembra swag (?) Hahahah no, ok, è bello!! :) Non sono una belieber, ma Justin mi piace, quindi non vedo l'ora di leggere il continuo! Jsbxhjsnxhe a presto!! :D baci!! <3

14/01/13, ore 12:38

dio,è magnifica sdjskj continuala al più presto,voglio sapere come continua skdjkj

13/01/13, ore 21:23

allora tu non puoi lasciarmi così okay?
sei una strombola o continui o continui uu
la storia è fghbnj
quindi non vedo l'ora di leggere il continuo.
ciauz