Sei insopportabile,ma è per questo che ti amo.
di believeinyoursmile

14/03/13, ore 19:18

È a dir poco stupenda questa FF .. Ma chissa se continui .. Io lo sperooo tanto :D

01/03/13, ore 23:02

ciaooooo! :)
la storia è bella, mi piace la trama, ma volevo darti alcuni consigli: prima di pubblicare magari rileggila, perchè potrebbero esseci errori di battitura nel testo, e prova ad allungare un po' i prossimi capitoli...
ovviamente questi erano solo miei stupidi consigli, non li devi per forza seguire :)
aggiorna presto, voglio sapere come continua :)
ciaoooo :)
un bacio xx

01/03/13, ore 22:52

mi piace molto questa ff ,soprattutto quando justin le dice a clara tutte quelle belle cose ... dovresti aggiornare quotidianamente perchè sei molto brava a scrivere :)

16/01/13, ore 19:56

fibjrtegkjerbgkjerbgkjerb
è la prima FF rossa che leggo AHAHHAHAHA
SONO TRASGRE LOL :')
finisce subito nel preferiti
e e nelle seguite jvbkrjbvgkjer :D
Alla prossima baby :D

16/01/13, ore 13:38

Ti do' una recensione positiva. Non posso farne a meno. L'intera serie e' semplicemente MERAVIGLIOSA. Sgrammaticata,punteggiatura tirata con un secchio sull'intera pagina. Parole di cui non conosco il senso,supposte in giro,Swag a buffo (qualsiasi cosa significhi)...Caps sparati in giro e frasi prive di ogni significato.
Ti giuro,cara la mia pescaiola (altro termine epico). Mai riso cosi' tanto.

15/01/13, ore 21:51

Come fa a non piacerti? E bellissimo addio finalmente aspetto domani spero che posti il prima possibile sono troppo curiosa domani se puoi metti anche il sette adoro la tua storia <3

15/01/13, ore 18:06

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
ti prego pubblica il prima possibile!!!! nn so x qnt potrò sopportare qst agonia!!!!
ahhhhh!!
cmq è fantastico, complimenti! <2
xoxo Lele <3

15/01/13, ore 00:41

Oddio ma è stupendo... ti prego continua... :3 e mandami un messaggio per favoreeee grazie in anticipo

14/01/13, ore 22:01

Oddio sono le dieci ti prego posta aggiorna adoro troppo questa storia la amo postalo stasera sono troppo curiosa chi cosa combineranno quei due da soli continuaa ti prego in ginocchio

14/01/13, ore 18:59

ODDIO TI PREGO IN GINOCCHIO POSTALO STASERA TI PREGO SONO TROPPO CURIOSA I CAPITOLI SECONDO ME COME LUNGHEZZA VANNO BENE MA SE LI FAI UN PO' PIU LUNGHI NON DISPIACE DECIDI TU AGGIORNA TI PREGOOOOO

14/01/13, ore 18:50

Si, se vuoi puoi farli un po' più lunghi ;) Comunque scrivi benissimo e mi piace tanto la storia, quindi se continuassi stasera potrei sclerare e ballare la conga (?) hahahahahahaha

14/01/13, ore 17:20

Continua ti prego :3 è una storia stupenda.... magnifica magica :3 è da stare senza parole

14/01/13, ore 15:22

Sono una nuova lettrice mi piace tantissimo la tua storia ti prego aggiorna il prima possibile sono molto curiosa non voglio aspettare... :D

14/01/13, ore 10:03

Carina questa storia,mi piace :)
Però il "mongoloide" spacca AHAHAHHAHAHHAHAAHA
continua presto. xx