Dark Rose
di Madamoiselle X

04/08/19, ore 02:12

Quando aggiorni??? La tua storia mi interessa, ha un bel inizio, continua a scrivere, per favore.

28/10/14, ore 13:58

Dopo aver girato tipo 1€3@3939382727 storie su BB, finalmente ne trovo una che all'apparenza mi sembra degna di essere letta.
Inutile dire che mi sono già innamorata di Robert (gli occhi azzurri sono la mia condanna) e che mi aspettavo un bacio. Della serie: kiss the girl, come cantava il buon vecchio Sebastian ne La Sirenetta.
Non ho trovato errori di battitura, e i dialoghi sono ben strutturati. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (a quando Sebastian? *-*)
Baci,

Isil.

17/03/14, ore 16:26

conitnualo ti prego ti scongiuro ti imploro e troppo interessante

06/02/13, ore 23:04

molto bello , spero che continuerai presto!non deludermi!
With Love
kamiki

13/01/13, ore 22:15

Cara Madamoiselle X... Non chiedermi perché, in quali circostanze, quando, ma soprattutto come sono riuscita a recensire. Mi reputo un genio (o genia) perche sono riuscita a far funzionare un telefono con wi-fi che viene dall'era preistorica. Comunque, passiamo al capitolo: abbiamo due nuovi personaggi, Hime e Robert, che credo sia un figo della Madonna :Q____ ehm ehm, comunque, Hime vuole vendicare sua nonna. In questo capitolo sta andando da Alois. Robert Brown è il suo maggiordomo demoniaco. Ok, penso di concludere qui, il tuo stile mi piace, come ho ribadito spesso, semplice e abbastanza carino per la lettura. Aspetto il prossimo capitolo.
Baci
Love&Peace
-VKlove :*
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 06:03 pm)