Seconde Chances
di kymyit

23/07/13, ore 19:56

Oddio oddio oddio *.*
Una storia su Rave, da quanto tempo! Appena l'ho vista l'ho messa subito tra le seguite, non avendo purtroppo tempo di leggerla immediatamente.. e quindi mi sono ritrovata ora a darci un'occhiata :)
E' semplicemente carinissima e dolcissima. Ti giuro, l'ho adorata dall'inizio alla fine. Uno spezzone di vita quotidiana post-guerra con tutti i personaggi caratterizzati benissimo! Shuda, poi, è favoloso *.* Che bello vederlo in questa versione così dolce, con la sorella di Haru che riesce a tirar fuori il meglio di lui. E poi diciamoci la verità: è sempre stato uno dei più fighi del manga <3 ahah come dice Julia nel numero 28 (se non sbaglio) "uno come lui lascia sempre sulle spine" . Haru è perfetto: ingenuo e gentile come al solito, è lui, così "coccolosamente" (???) buono :) Elie incinta?? Ahah oddio sembravano tanto fessi e invece....
Lusha bambino fa addirittura tenerezza. E poi hai fatto apparire un personaggio secondario come Deep Snow, dando a lui una parte importante come fratello di Lusha a tutti gli effetti.. E quando Shuda gli dice che l'unico problema è la salita, dato che i turisti svengono a metà xD Ahahah, lì mi hai fatto davvero ridere :)
Mi sarebbe piaciuto vedere in scena anche gli altri personaggi, come Let Julia o Musica, ma anche così è semplicemente stupenda *.*
Questa storia finisce tra le ricordate! Bravissima :) (almeno penso che tu sia una ragazza, in caso scusa xD)
Un bacione,
Flami

PS: dimenticavo una cosa. Rave è una serie che mi è sempre piaciuta, ed è un peccato che il fandom sia così poco popolato di storie :( la tua è davvero una perla <3
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 08:03 pm)

PPS: ok ora la smetto xD ho messo la tua storia tra le consigliate per la lettura ;) mi è piaciuta un sacco, secondo me merita davvero, sia per contenuto che stile :)
Ci si rivede su EFP! :)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 08:09 pm)

21/01/13, ore 12:56

Ciao ^^ Sono secoli, secoli che non leggo Rave XD Però la tua recensione me l'ha fatto tornare in mente così mi è venuta curiosità di leggere qualcosina ^^ La tua storia mi è piaciuta tantissimo XD A parte che mi ha sempre fatto morir dal ridere anche nel manga il fatto di Shura e Cattleya, ma qui credo che tu li abbia resi benissimo, con tutta la storia del matrimonio, sono così carini, soprattutto Shuda XD E haru è davvero semplicemente lui quando prende la decisione su Lusha così in quattro e quattr'otto senza pensarci sopra ** E poi il povero Lusha, la memoria della stessa ha salvato chiunque quindi giustamente, perché non lui? Ci sta benissimo come finale! E mi è piaciuto molto il pezzo in cui si parla delle prigioni, perché se Lusha è venuto su così è soprattutto colpa dell'ambiente in cui è cresciuto e quindi stavo lì anche io a sperare che Cattleya decidesse di adottarlo ed "incastrare" Shura XD Bye ^^