Dorian,svegliati.Non stai sognando.
di Wake up Dorian

16/01/13, ore 17:31

Ho già capito la direzione che vuoi far prendere alla storia!!! O forse no . . . comunque mi lasci sul più bello, non è giusto, e le ultime righe non presagiscono nulla di buono. Continua cosìXD

15/01/13, ore 21:35

Sarò-controcorrente- ma questo capitolo che filo logico ha con il primo? Voglio spiegarmi. Intendo dire che non c'è un filo conduttore ma sprazzi di scene dove si vede il disappunto di tutti verso tutti.
Intanto Dorian sembra una fanciulla mestruata non era affatto titubante quando si innamorò di Sybil anzi... aveva già cominciato a cambiare, anche se tu hai impostato questa ff sul film più che sul romanzo stesso.
Basil forse è l'unico Ic anche se non credo sia così prepotente nel proporre la sua idea, e Henry sembra che hai messo delle citazioni li a caso, per far capire che si trattava di lui.
Ed il ritratto? Quello glielo fa appena si sono conosciuti, quando Dorian decide di stare con Sybil il ritratto era bello che finito.
Sulla scrittura non mi esprimo, ognuno ha il suo modo di comunicare.
A presto.
Nahash.

14/01/13, ore 19:33

Uuhh! E ora?? Ripeto, scrivi divinamente! Però c'è una frase che non ho capito: "La carrozza si ferma, mentre scendo mi cade un piccolo orologio d’oro, che senza neanche accorgermene, compare."
Cioè, me la spieghi? xD!
un bacione!
PS: Stupenda come al solito, già mi avevi preso prima, figurati ora!