You can take my heart like a criminal.
di ToHoranWithLove

22/05/13, ore 15:23

Ciao! :) La tua storia mi piace  un sacco ed è STRABELLISSIMISSIMA!! Spero che continui al più presto!! xx :D

22/05/13, ore 15:22

questo capitolo era bellissimo, come tutti gli altri :) kasjvb non vedo l'ora di sapere che succede dopo. daai, posta il prossimo capitolo. <3

Hey!Ho lettoo la tua storia d'un fiato non mi lasciare così ti pregooo devo sapere come finisce ti pregoooo *Facciadacucciola* comunque il personaggio di lei mi piace molto E' deciso e affascinante e il nostro Conor non gli resiste!Mi piace anche come scrivi ti prego continua il pria possibile, se vuoi SOLO SE VUOI passa da me anche io sto scrivendo un FF su Conor!

Aggiorna. Muoviti. Hai capito?
Fabiana R. Marino devi aggiornare questa fan fiction!
L'ho letta tutta d'un fiato stamattina hahahahahahahaha
Poi voglio vedere pure le goto in stile little mix *-*
Ciauu

Louisismyhusband

Wow!! La tua Fan Fiction è qualcosa di indescrivibile!! Me ne sono innamorata!! Quando la leggo mi batte forte il cuore, mi fai emozionare!! Sei una scrittrice FANTASTICA!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! PS: Quando continui?
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 11:10 pm)

woow è veramente stupendo con la S maiuscolaaaa :)) continua ti pregooo

È stupenda! Il capitolo è bellissimo,ti prego continua appena puoi! *-*

06/05/13, ore 00:47

Sono la prima a recensireeee, allora: a parte qualche imprecisione grammaticale è molto bella c: ora mi leggo il nuovo capitolooo, conor è akjdjcn

wow è bellissimo! davvero, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire il "litigio" con conor. non vedo l'ora che aggiorni, sei bravissima. <3

Devo dire che mi piace molto questa storia!
Spero che continuerai :)

voglio il continuo dfigfd conor non fare il cattivello (?) all'inizio non riuscivo ad immaginarmi conor con più persone HAHAHAHAH bellissima ff continua presto eh c:

02/05/13, ore 22:14

wow, è veramente bellissima! in più è la prima vera ff che leggo su conor, sdkjn. comunque, adoro il lato dolce e protettivo di conor :) daaai, non vedo l'ora che metti un altro capitolo. <3

24/04/13, ore 11:38

Hey :)
Mi piace il modo in cui scrivi, e mi piace la trama della storia!
Continua, che voglio continuare a leggere! :)
Pamela.

21/04/13, ore 20:49

Mi piace tantissimo la storia, davvero.
E' molto interessante e coinvolge molto.
Continua presto bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo.

Carters

25/02/13, ore 21:43