Dammelo o no
di nanetta86

28/07/16, ore 12:51

Oddio, è una demenziale assurda. In più i ruoli di maschio e femmina sono stati invertiti.. rido male 😂😂😂
Un bacio Tess

15/10/07, ore 22:33

non ho capito bene cosa gli da' alla fine non puoi chiarire?

07/10/07, ore 14:59

Troppo carina^^ brava! kiss

videl94
18/08/07, ore 18:45

io adoro le storie a doppio senso e questa è carinissima.kiss kiss

09/08/07, ore 11:25

si devo dire che è carina, apparte qualche errore grammaticale, forse solo sengo di distrazione, ma... Ho come la sensazione di averla già letta. Cioè mi ricordo che in giro ce n'era una in cui Trunks andava da Goten facendo le solite battutine a doppio senso, per poi dirgli che Marron gli aveva dato il numero di telefono. Non vorrei dire cretinate e fatti preoccupare inutilmente, ma ti consiglierei di vedere se già c'è una shot così uguale alla tua! Ciau!^^

05/08/07, ore 19:39

Lo scambio di battute è abbastanza carino e divertente, non scade nell'assurdo o nel banale come spesso succede nelle short-fic a doppio-senso, ma, sinceramente, sembra più la bozza per una recita scolastica che una fanfiction.
-Pan va da Trunks imbarazzata per la domanda che gli stava per fare.- la costruzione della frase non è delle più "felici" e penso starebbe meglio -...che stava per fargli-. A volte metti le maiuscole ad inizio discorso ed a volte no, vanno messe sempre; anche la punteggiatura a volte è usata correttamente e a volte no. Sarebbe servita un po' più di attenzione e cura, specie in una fanfiction così breve dove le imprecisioni, come queste, risaltano maggiormente.
-Trunks:(diventando rosso) emh si dimmi tutto- Stai scrivendo una fanfiction, anche se in forma di dialogo, se proprio preferisci non usare uno stile più "narrativo" almeno le frasi tra parentesi potresti metterle al di fuori del discorso diretto -Trunks (diventando rosso): Emh...-. In questo modo le parentesi potrebbero essere eliminate, di conseguenza lo scritto assomiglierebbe meno ad una bozza di copione con le indicazioni base per gli attori in scena (e più a una fanfiction).

05/08/07, ore 13:11

Troppo simpatica!!! XD Anche se sapevo che il finale era a doppio a senso "l'intraprendenza" di Pan mi ha stupita: "Vuoi darmelo o no?" XD Complimentissimi ;)

02/08/07, ore 20:32

Che dire? Mi piacciono troppo le storie a doppio senso... è molto carina anche questa! Ciao!

02/08/07, ore 17:02

XDDDDDD Queste cose mi fanno toppo ridrere!!! Cerco sempre di indovinare di cosa si può parlare a parte quello che sembra alla prima impressiona, ma non ci riesco mai!!! All'inizio avevo pensato ad un anello.... povera me, sto perdendo colpi -__-" comunque complimntissimi mi ha fatto ridere!!

lauratheangel
02/08/07, ore 16:41

ma ke bll...ho ftt tanto di quel ridere...o mamma mia...dv ancora riprendermi...io sn molto maliziosa e ho pensato subito...o dio che vergogna! hihihi...è molto carina...complimenti

02/08/07, ore 16:30

Ahahahahahah...fortissima anke questa,demenziale!!hii...bella complimenti..mi sono accasciata a terra dalle risate!ahahahah!!!Baci ciaoo...certo ke tu e le tue amike fate dei bei discorsi(lo so ke nn era proprio su quel discorso,ma sempre ke pensate male!!!Come meHii^_^!!)CIaooo!

02/08/07, ore 16:21

ciao!questa storia invece è stata troppo carina!!i doppi sensi mi piacciono molto....brava!1bacio!