Ehi Rick, come va lassų?
di Francylez

03/02/13, ore 11:34

Dalaric *-* la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo e mi sono commossa leggendola ;) Alaric manca molto anche a me

14/01/13, ore 21:56

Wow ! Mi hai fatta piangere, mentre immaginavo la voce di Damon che leggeva la lettera al suo povero amico.... sei stata bravissima nel descrivere i sentimenti di Damon... tutto con semplici parole, un testo conciso e ordinato che non ha bisogno di significato, perche' per una che ha amato questa loro amicizia, questa tua lettera e' piena di significato e mi e' arrivata dritta all'anima.. davvero ! Damon non si meritava e non si e' mai meritato tutto quel dolore.. e di perdere il suo unico e vero migliore amico, che come hai detto tu, e' rimasto con lui nonostante tutto.

Grazie per aver scritto questa Os sul Dalarick.. l'ho davvero apprezzata ed il fatto che stia piangendo lo conferma, oltre ha dimostrare le tue capacita' di scrittura...

Brava e bel lavoro.

Xoxo

MIssElenaGIlbert

P.S.
L'ho messa nei preferiti :)

14/01/13, ore 15:20

ciao beh devo dire che questi versi di Damon verso alaric che adoro tanto, ops, ho adorato.... mi hanno molto emozionato, bella stesura davvero, mi č molto piaciuta, spero che ci sehguiremo a vicenda, mi piace come scrivi, spero di ricevere qualcke tua recensione, stupendo capitolo!!!!!

14/01/13, ore 02:58

Molto bella, mi piace questa piccola finestra dedicata ai pensieri di Damon. La sua amicizia con Rick era una delle cose pių belle di tutto TVD e anche ora che Rick non c'č pių, continuiamo a vedere questa amicizia. Il posto vuoto ;___;
Davvero carina, complementi!

14/01/13, ore 00:38

Bellissima! In questa os sembra che Damon abbia ineriotizzato il suo unico e vero amico e che ora possa "comunicare" con la parte di lui che gli è rimasta nel cuore.  Come se avesse capito, finalmente, che anche se una persona non c'è più resta comunque viva in chi le ha voluto bene.
Per un personaggio  affettivamente rassegnayo,come Damon questo è un tragurdo enorme.
Ciao