Di come Yamato Ishida salvò ancora una volta la giornata (e amenità varie)
di Fallin

Preferivo le successive che hai scritto, ma la scena delle botte e l'ultima frase mi sono piaciute.

Ma è... fenomenale. Sul serio.
Mi sono ritrovata in questo fandom quasi per caso - un ritorno all'infanzia, forse? -, così come per caso mi sono ritrovata per mano questa vera e propria genialata. Sul serio, ho riso dal primo all'ultimo rigo. Ma adesso andiamo per gradi.
Innanzitutto: l'inizio è a dir poco epico. Yamato è particolarmente attento a quello che fa suo fratello con il suo ragazzo, a quanto pare. Dopotutto lo dice lui stesso che si è ritrovato in prima fila a quasi tutti i loro spettacoli. Ha il posto d'onore, a quanto pare!
Takeru che litiga con Taichi mi fa fatta morire. Giuro. Quel 'Addio forever' resterà nella mia testa per un po', con scena annessa - e speriamo che nessuno mi veda mentre ci penso, non dovrebbe essere una scena adatta vedermi mentre sghignazzo tra me e me. Lo stesso vale per quel 'Taichi è cattivo'. Fenomenale.
E quando il supereroe di turno - in questo caso Yamato, ovvio - tenta di mettere pace in guerra... si limita solo a prendere una mano del fratello e a indirizzarlo sulla sua spalla. In un chiaro gesto di fargli male, insomma. Ed una volta fatto sfogare il piccolino (?), fanno finalmente pace, con promesse riguardanti gelati e gelaterie varie, mentre al povero Yamato rimarrà solo l'orgoglio di aver fatto una buona azione per suo fratello, una volta tanto.
E il finale: mitico. Sono scompisciata come poche volte mi è capitato, ho riso davvero come una scema.
Che dire, complimenti davvero! Il demenziale non è un genere che mi piace particolarmente, ma devo ammettere che questa piccola storia mi ha messa di buon umore. Grazie!
Niv.

Te l'hanno mai detto che sei un grande genio ????? NOOOO?????
Allora te lo dico io, SEI UN GRANDISSIMO GENIOOOOOOOOO *^* * lancia coriandoli addosso a Fallin *
Yamato : ma chi é questa rincoglionita che emette piú decibel di una sega elettrica T.T ??
Saya : oh, giusto, non mi sono ancora presentata, sono Saya-chan e per me é un piacere conoscerti ^-^
Yamato : oh, fantastico, la svitata é tornata T.T""" ...
Saya: ma tu devi sempre venire a rompermi l'anima nelle recensioni ???? Non hai qualcos' altro da fare ???
Yamato : ehm ... no.
Saya : * tira fuori motosega * ti conviene trovare piú in fretta che puoi qualcosa da fare +.+
Yamato : O.O'''' ... e pensare che io dovrei starle simpatico ...
Saya +.+
Yamato : Okay, okay, me ne vado * se ne va *
Saya : era ora!!
Torniamo a noi, come stavo dicendo prima che un certo qualcuno mi interrompesse, SEI UN GRANDE GENIOOOOOO
Mi hai fatto rotolare a terra dalle risate - e poi sono dovuta andare in bagno per evitare di farmela addosso, ma vabbé -.
Non riesco a smetterla di ridere, ti giuro X○○○○D. Hai descritto così bene le scene che mi sembrava di vederli veramente quei tre insieme XD Non ho visto errori di punteggiatura e il modo in cui pensa Yama-chan é fantastico XD
Ora devo andare, mia sorella mi guarda male perché sto ancora ridendo come una scellerata. XP
Vabbuó, ora ti devo lasciare.
Bacioni cioccolatosi * se ne va in groppa a Wargraymon (?) *
Saya-chan <3

No, senti, tu non puoi farmi questo non... ho riso come una cretina dall'inizio alla fine. A parte la grande modestia di Yamato, ma poi la cretinaggine di Takeru?! Mi sa è una malattia genetica. L'unico sano di mente è quel poverino di Taichi (la cosa è relativa, ma sono dettagli).
Addio forever ahahah X°D Immagino la drammaticità della scena, le pose enfatizzate e la faccia schifata del mio cucciolino (non si è capito che adoro mr.chioma selvaggia modestia dell'anno? XD)
Romantico Taichino con quel "ti compro una gelateria" lo facessero tutti per farsi perdonare XD
Immagino la serietà di Yama nel far fare tottò a suo fratello e la stoicità con cui Taichi ha affrontato la cosa XD
Scusa, non riesco a smettere di ridere, grazie per aver scritto questa fic! (e anche per il Sorato *^*)

ok, ho solo una cosa da dire: è meravigliosa! adoro come fai parlare il povero Yama. Non sono riuscita a smettere di ridere per un minuto intero. MERAVIGLIOSO! non ho altro da aggiungere!!!!!!
Mami