I can’t still suffer, I want you.
di _ari22

09/09/13, ore 10:42

IO ADORO LE STORIE SDOLCINATE COSìììììììì <3 andavi avanti qualche riga e mi sarei ritrovata in lacrime davanti al computer!mi hai stupito poi con Alexis: in pochi usano uno stato d'animo aggressivo quando si parla di lei...

25/04/13, ore 21:21

Questa storia è basata su un'idea davvero originale, l'autrice è stata molto brava a contestualizzare in un momento di tale dolore la protagonista senza stravolgere il caratteri definiti nella serie televisiva. Inoltre è riuscita a rendere realistica la storia immaginandola come seguito di una puntata. I pensieri di entrambi sono ben definiti e il lettore si sente coinvolto come se stesse nella loro testa. Il finale è molto commovente. Per questo la storia merita di essere inserita tra le scelte.
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:27 pm)

04/02/13, ore 08:57

Scusa se ti recensisco solo adesso, ma devo ammettere che la formattazione inizialmente mi aveva un po' stranito. La storia è ben scritta, si percepiscono bene il dubbio, l'angoscia e la sofferenza di Kate davanti alla reazione di Rick. L'immagine di lei rannicchiata davanti alla tomba della madre mi ha davvero stretto il cuore, ma credo che sia assolutamente plausibile, conoscendo il personaggio. Altrettanto plausibile è stato il comportamento di Castle che, invece di affrontare la situazione, piglia e se ne va. Purtroppo molti uomini lo fanno, ahimè. Fortunatamente, dopo un lungo periodo di riflessione, mette da parte il suo ego e ritorna a New York. Come ha detto Beckett66, sei stata anche troppo brava nel descrivere la reazione di Espo: io un bel pugno glielo avrei rifilato!!! Toccante la scena finale, con lui che le dichiara di essere pronto a condividere il suo passato, vivere con lei il presente e amarla per il futuro. Ottimo lavoro!

23/01/13, ore 22:58

Ciao sono @proudofStana su twitter.
Oddio mi sento una merdaccia a recensirti questa bellissima shot solo ora çç
E' stupenda, davvero ben scritta e i sentimenti che hai scritto li trasmetti al lettore come se stesse vedendo i caskett per davvero! *-*
Spero ne scriverai altre, perchè sei veramente brava!!
Un bacio e perdonami per il ritardo! Me ne sono pentita amaramente D: haha
xx

18/01/13, ore 13:30

Sdolcinata ma molto molto cariiiiiiina :3
Benvenuta e inizi proprio bene, brava =D
Allora ci leggiamo alla prossima! =D

Stefy

15/01/13, ore 15:12

Hey! Benvenuta in questo fantastico fandom *-*

La shot mi è piaciuta davvero tanto,ben equilibrata da drammatico e sdolcinato,è questo mi fa piacere perché non amo le cose troppo dolci. Per il resto,tralasciando qualche piccolo errore (tranquilla,saranno sicuramente di battittura), è davvero ben scritta. Come prima shot è perfetta,aspetto le altre c:

Non vedo l'ora di rileggerti :3

Baci,
Fras/ @_justlikeus su twittah.

14/01/13, ore 23:41

Mi è piaciuta veramente tanto!!,drammatica e romantica in ugualmisura a un certo punto mi sono sentita kate avevo voglia di piangere e quando è arrivato rick mi sono emozionata :),davvero ètua prima ff?? sei molto brava a scrivere!!!

14/01/13, ore 22:37

Benvenuta in questa sezione :3
La tua prima fan fiction? wow! Complimenti davvero.
La ff è bella, ma speriamo non succeda così nel telefilm. Non sopporterei la vista di loro che litigano. Dopo tanto che abbiamo aspettato per vederli insieme... Capiscimi, lol
Ma comunque è ben scritta, descritta e raccontata.

So.. dopo la prima shot c'è la prima long.
Aspetto impaziente :)
Baci,
Fede - @stayshinygirl on twitter - lol

14/01/13, ore 22:28

Ciao xgomezspancake, se questa è la tua prima fanfiction è davvero molto bella. A parte la formattazione che probabilmente ha qualche problema si tratta davvero di una bella storia: intensa, emotivamente toccante e così profonda nei dolori e nelle gioie. La sola cosa che non mi quadra molto è la reazione di Alexis: non ce la vedo molto ma questa è solo una mia opinione. Lui scappa come del resto ha sempre fatto invece di affrontarla. Come quando lei confessò al sospetto terrorista di ricordare tutto quello che era successo al funerale di Montgomery e lui invece di affrontarla si vendicò infantilmente uscendo con una bambola bionda o come quando dopo l'episodio della bomba decide di andare a casa invece di parlare con lei o ancora come quando dopo il bacio al magazzino accetta di passarci sopra. Tu rendi questa fuga molto plateale ma questo è assolutamente Castle-style. Lui deve sempre essere scenografico. La disperazione di Kate è assolutamente Beckett-style; quella disperazione profonda, che ti scava l'anima e di corrode da dentro. Lei decide di ricostruire il muro per riprendersi almeno il suo lavoro: ciò che l'ha sempre protetta in passato. Ryan ed Esposito lo accolgono ancora bene. In effetti è un miracolo che Esposito non lo accolga con un pugno sul viso. Brava. Se l'inizio dice qualcosa mi sa che ci rileggeremo presto. Beckett66
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 10:28 pm)

14/01/13, ore 18:50

Benvenuta *-* questo fandom ti darà parecchie soddisfazioni :)

La tua visione del "continuo" della puntata mi è piaciuta, castle ha il suo muro e si è sentito spiazzato dalla domanda a bruciapelo di kate, anche se credo si sia arrabbiato di più, perchè lo ha chiesto prima a Meredith e non a lui! Però si è pentito subito, perchè capisce che Kate è diversa, che la sua non è solo curiosità, lei vuole davvero condividere la sua vita, proprio come ha fatto lui con lei :)
Bella la scena al cimitero... dolcissimi *-*
Complimenti per la tua prima storia...

Alla fine della puntata Kate, aveva una faccia perplessa, pensierosa, però credo che questa sua nuova "scoperta" sia invece importante per il loro rapporto.
E' vero, Castle non si è mai aperto, evidentemente nemmeno con Meredith, ma diciamocela tutta: Meredith ha mai davvero tentato di sapere e capire sul serio? Io non credo, troppo superficiale! Castle, secondo me, ha davvero un dolore grande nel cuore per via di suo padre e Kate, avrà la pazienza necessaria e l'amore per farlo riprendere e questo, sempre secondo me, può aprire un altro sipario nella serie: il padre di Rick :) Vabbè questo con la tua storia non c'entra niente, sono solo i miei pensieri sulle idee di Marlowe :p

A presto
R

14/01/13, ore 00:48

Innanzitutto benvenuta nel fandom! :D
Sai, dopo la puntata dei dubbi sono venuti anche a me... Insomma, la faccia di Kate alla fine non era proprio di buon auspicio se così si può dire.
Mi è piaciuta molto. Sei riuscita a far capire come sia grazie a Castle se quel muro se ne è andato. E alla fine, quando lei lo ringrazia ne è la prova. Con il suo ritorno l'ha fermata appena in tempo, e ora le lascia lo spazio per aiutarlo a distruggere il suo di muro!
Insieme sono forti, quasi indistruttibili, da soli tornano ad essere fragili.
Complimenti, spero di rileggerti presto!
Notte