Non è sabbia. Non è cenere.
di neesama

18/08/14, ore 16:36

Ciao, questa è la prima ff che leggo tua. Premetto che le storie di incesto tra fratelli mi incuriosiscono sempre, non so perchè. Il tuo metodo di scrittura mi piace, è esterno, molto più difficile della prima persona e trasmetti bene i sentimenti dei personaggi ma ripeti spesso molte parole e, se in alcuni casi è un bene xchè tendi a rafforzare il concetto in altre parti rendono difficile lo scorrimento della lettura. Cosa penso di questa storia? La trovo molto bella, particolare ed avvincente. Mi viene da pensare al dolore che prova Tammy ed il suo diciamo dilemma di vita. Unica domanda, ma in un'operazione alla gamba è difficile che muori... cioè ok posso capire quando hai scritto dei problemi cardiaci, ma in teoria cosa può succedere??? può restare senza una gamba, la ferita va in gangrena e viene amputata ma proprio la morte mi sembra un pò fuori dalla norma... se mi avessi scritto che aveva che ne so dei problemi respiratori che cmq c'entrava col calcio allora sarebbe stato molto più credibile... lo dico perchè inizialmente quando ho letto ho pensato "aspetta ma xchè dovrebbe morire?" in ogni caso bello spunto. Belle emozioni e bella la parte drammatica... continua così mi raccomando ^.^

08/02/13, ore 15:22

Ma questo non è un rating rosso ._. Boh, sinceramente non mi sembra nè particolarmente straziante, nè commovente

21/01/13, ore 21:29

Oddio è tristissima, ma allo stesso tempo bellissima. Scrivi davvero bene complimenti. :)
Ti va di leggere e magari recensire anche la mia one-shoot?
Grazie mille e complimenti ancora