Fottuta paura di amare.
di Yougottabestrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/06/13, ore 19:19

No, perché è finita? spiegamelo, non voglio. Questa storia è fantastica, bella, piena di coinvolgimento e ti fa provare sul serio le emozioni. Le frasi che ci sono dentro sono qualcosa di unico, in molte mi rispecchi, sai? Il tuo modo di scrivere è perfetto, tutte le frasi che fanno riflettere, il contenuto che è wow, l'unico difetto è che è finita troppo presto ahahah
non so quanto ti importa della mia opinione, ma continua a scrivere, sei bravissima xx

25/05/13, ore 09:38

Oh io ll'ho sempre detto e sempre pensato "HAI TALENTO MIA CARA"
E fottutamente stupidi quelli che non la leggono.
Sai che voglio il prologo?
E poi a quando un'altra storia????

25/05/13, ore 09:33

Bhè dopo una lunga assenza eccomi qui.
Sono stata in punizione e non avevo il pc ma ora eccomi.
Questo capitolo lo trovo veramente fantastico e non capisco come le persone non abbiano recensito. Bhà forse a loro piaceranno le storie più stupide.
Detto questo ora vado al prossimo u.u

06/04/13, ore 19:03

ohohoh,è troppo vihsdubwqcfefubefm, ti prego continuaaaaaaaaaaaaa. i tuoi capitoli sono qualcosa di fantastico uu <3! Sei stupenda <3!

30/03/13, ore 10:19

E tu dici questa sta sempre qua?Si ti darà tormento all'infinito con queste recensioni perchè una storia come questa non è possibile che non abbia successo.

30/03/13, ore 10:17

No ma dico,ma sei sicura che queste cose non l'hai vissuta realmente?No perchè cavolo rispecchiano esattamente la realtà e le tue parole sono così adatte sempre a tutto! <3

30/03/13, ore 10:15

Questo capitolo è riuscito ad emozionarmi sul serio e lo trovo fantastico e tu sei bravissima,cosi brava che ti farei 1035t4323 recensioni. <3

26/03/13, ore 13:46

Ed eccolo qui un'altro capitolo che ti fa rimanere a bocca aperta,che ti lascia continui brividi ovunque. Questa è la tua prima storia giusto? Bhè allora hai un talento nato.

26/03/13, ore 13:46

sdhvjfdksldf *-* Questo capitolo è fantastico. Ma sei sicura che tutto questo pasticcio non ti sia successo?No perchè cavolo sembra cosi reale!

26/03/13, ore 13:44

Mmmh sarà banale,semplice,scontata ma io credo che anche una piccola frase riesca a esprimere il concetto "Sei fottutamente brava" <3

26/03/13, ore 13:42

Io sto lasciando una recensione a tutti i tuoi capitoli e sai perchè?
PERCHE' VOGLIO CHE QUESTA STORIA ABBIA SUCCESSO.
Io non ti trvo banale,ne volgare e sempre precisa e attenta alle richieste di noi lettrici.
Allora perchè cazzo non recensiscono?
Io amo la tua storia e voglio anzi pretendo che continui <3

26/03/13, ore 13:36

Fanculo a tutte quelle persone che non recensiscono o che snobbano la storia.
IO L'ADORO.
Mi vengono sempre i brividi e io mi sento parte di quel che tu scrivi,racconti.
Continua che voglio sapere il seguito <3

26/03/13, ore 13:35

Ma complimenti davvero questo capitolo è eccezzionale <3
Spero davvero che tu abbia successo <3

18/03/13, ore 18:42

Wow sei una scrittrice nata,sembra davvero reale questa storia e sembra che ti immedesimi come se fosse la tua vita e la gestisci tu non il destino (non so dove mi e' venuta ... ) :):):):):)

17/03/13, ore 14:58

Ragazza tu *indico* mi fai venire i brividi capisci? Io amo la tua storia. Io sono sempre qui per seguirla e se tu dovessi smettere io veramente potrei piangere e venirti a cercare ù.ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]