Ho paura.
di Gothatsummertimesadness

06/03/15, ore 15:01

Per essere la prima non è male! C'è solo una piccola pecca: non è fantasy. Nel'"anteprima" dici che è fantasi ma non ci sono fantasmi, zombi, vampiri ecc.. Quindi credo che dovresti cambiarlo ;) ma apparte questo è okay.

18/07/13, ore 11:45

Sinceramente non mi piace. Non è coinvolgente, non esprime chiaramente i sentimenti dei due, e molti nomi sono ripetuti più volte in una frase. L'idea sarebbe stata anche buona, ma andrebbe scritta in un'altra maniera.

14/01/13, ore 22:43

Mi piace moolto, spero che continuerai a scrivere altre rosse così :D
Brava bravaaa !!
baci vale <3

14/01/13, ore 13:49

Ok,lo ammetto...MI PIACE QUESTA STORIA! E' fantastica! Spero che tu riesca a postare un capitolo al giorno. Devo dire che hai una fervida fantasia, e evito di chiedere da dove hai preso lo spunto! ahahhahahah ok sempre con le mie battute squallide..vebè spero in un prossimo capitolo! Bye!! c:
xx Chiara

14/01/13, ore 13:20

E speri bene:)) certo che mi piace, voglio dire è meraviglioso e scritto davvero bene
Nonostante non creda molto in Larry ho apprezzato molto la tua storia e questo non mi capita spesso, quindi complimenti!
Si riescono a percepire tutte le emozioni e wow non ho parole:D
Mi farebbe davvero piacere se passassi da me se ti va:)
A presto, cara e complimenti ancora:)
Lots of love.
Ellie. xx

14/01/13, ore 13:12

È la prima volta che leggo una OS rossa su Larry... pensavo che non mi piacesse ma è successo il contrario.È bella, l'ho letta ascoltando musica.Mi piace anche perché non si spinge oltre ... Vabbhe io vado che devo studiare.Ciao bella.
P.S.Se vuoi passi a leggere le mie due fanfiction cortine?Mi farebbe molto piacere. :D

14/01/13, ore 13:03

Volevo fare una recensione, ma per sbaglio ti ho inviato un messaggio xD I'm sorry.
Sono dolcissimi :'3 Continui vero? evrben kbjnej *--*