Being Nosy
di Temari

09/02/13, ore 00:54

Non riuscirai ad andare lontano, lo sai, Misaki?
Si è dato la zappa sui piedi rispondendo velocemente e con tono sicuro... E Kisa vede Yaoi dovunque, LoL... Sono morta dal ridere alla frase "Massì, le ondate di tensione sessuale repressa si sentono fino a qui!" x°°D
Bella fanfic, leggere qualcosa di tuo fa sempre piacere, specie se ci sono fiction così che riescono a strapparti un sorriso! :)

15/01/13, ore 23:10

Oddio Kisa e Misaki! Hahahahah! XD Mi sei mancata in questo fandom! <3 (Se avevi scritto altro che mi sono persa in questi ultimi tempi chiedo perdono e recupererò quanto prima -real life permettendo-). Kisa che chiede esplicitamente a Misaki se Isaka-san e Usagi-san vanno a letto insieme (a Misaki che si impressiona per NULLA! XD) e lui che fermamente lo contraddice esplicitando il tipo di rapporto che c'è fra lui e lo scrittore. Geniale! XD Hahah, mi hai regalato una sana risata stasera (e immagino Kisa che ricorre il nostro "eroe" per i corridoi della Emerald per torturarlo un pochino! XD).
Brava brava brava, come al solito! ^_^
Alla prossima
Jashder ;D
(Scusa per la recensione brevissima e sconclusionata ma nonostante la stanchezza ho voluto commentare lo stesso, se no rischiavo di non farlo più è_é)

15/01/13, ore 11:57

Ahahahahahahah mi fa morire! Ovviamente basta inserire Kisa in un qualsiasi scenario e subito l'atmosfera si carica di malizia ed equivoci (o sensualità) XD
La fic è ovviamente bellissima e il tuo stile commediografo ha dato il meglio di sé, mi piace un sacco l'idea di usare il testo in grassetto! Un formato diverso agevola un sacco nel far capire l'intonazione e il modo di esposizione dei personaggi, che spesso dal solo contesto non sono immediati, quindi complimenti :D Questo è anche uno dei vantaggi nel lavorare su un sito di fanfiction e non su un libro vero e proprio :P
Buono smaltimento fiction (mi riferisco alla lista) e alla prossima :D

14/01/13, ore 15:26

ahahahahah adoro Kisa-san il tiranno(?) X° però povero Misaki che si trova sempre in mezzo X° è brutta la gelosia u.u
Yah! Davvero fantastica <3

Kiss kiss Isa (o^-^)/<3